Jump to content

quale windows mettere?


LuPiN

Recommended Posts

ok grazie!!!!! perchè avevo provato vista ultimate ma solo di risorse mi prendeva 670mb e io ho solo un gb!!!!! adesso volevo provare l'home premium ma a questo punto come dite voi rimetto xp professional sp2 e stop!!!!!

è la migliore scelta possibile...

al limite bai un dual boot, xp per i giochi e vista per internet e apps:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

metti lindows:fiufiu:

 

scherzo purtroppo giocare su linux non è il massimo... però una partizioncina potresti farcela uscire no?

 

 

per giocare metti xp...lascia stare vista è assolutamente inutile...se è vero poi che mettono le dx10 su xp :hypo:

Link to comment
Share on other sites

ragazzi lascio xp professional x64 edition ho trovato la patch per installare pes2008!!!!!! cmq tra xp proff a 32bit e 64bit il 64bit è + veloce!!!!! per il resto è tutto uguale non cambia niente

 

stasera devo formattare... e causa lavoro (c4d va meglio, ma molto meglio su x64) volevo mette win xp 64bit...

 

Gia dal tuo secondo post avevo letto che pes2008 non ti andava... e stavo bestemmiando in turko... win x64 si è salvato in corner con questo tuo ultimo post :asd:

 

PES PES PES PES PES

Link to comment
Share on other sites

stasera devo formattare... e causa lavoro (c4d va meglio, ma molto meglio su x64) volevo mette win xp 64bit...

 

Gia dal tuo secondo post avevo letto che pes2008 non ti andava... e stavo bestemmiando in turko... win x64 si è salvato in corner con questo tuo ultimo post :asd:

 

PES PES PES PES PES

 

se ti serve la patch dimmelo che te la mando!!!!!

Link to comment
Share on other sites

si ma per il resto xp64 serve solo se si voglioni sfruttare i 4gb di ram, non si hanno prestazioni superiori in praticamente nessun applicativo standard..

 

ciao

 

di preciso non lo so... forse aplpicativi quali word, excell, ascoltare musica etc etc... direi che c'hai ragione...

 

Ma forse qualche gioco, qualche programma spinto (rendering... fotoritocco, autocad... etc etc) li la diff si vdede...

con c4d, solo per quanto riguarda il processore ci sta un aumento quasi del 20%... non ci credevo, ma si vede anche ad occhio nudo 0O

Link to comment
Share on other sites

di preciso non lo so... forse aplpicativi quali word, excell, ascoltare musica etc etc... direi che c'hai ragione...

 

Ma forse qualche gioco, qualche programma spinto (rendering... fotoritocco, autocad... etc etc) li la diff si vdede...

con c4d, solo per quanto riguarda il processore ci sta un aumento quasi del 20%... non ci credevo, ma si vede anche ad occhio nudo 0O

 

quoto alla grande per convertire dvd non ti dico 4 minuti ci metto!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

Xp è u ottimo sistema operativo.Linux è un sistema operativo buono,ma totalmente inutile e fuori dal mondo serve poco piu che a far apparire qualcosa sul desktop,visto che quasi niente è compatibile e per ogni cosa c'è da stare a perdere ore per trovarla per linux.Ci credo sia gratis,dovrebbero pagarmi per metterci le mani.Io quoto window vista.Avete voglia di dire che window xp è il migliore o tutta la vita xp.Xp muorirà,ogni cosa piano piano sarà fatta per window vista,la grafica,la velocità di navigazione,i servizi sono imparagonabili ad xp.

Link to comment
Share on other sites

guarda sul fatto che linux sia inutile potrebbe sbellicarcisi dalle risate un sacco di gente. forse non ne capirai mai il perchè, però se davvero fosse inutile allora non esisterebbe. invece linux è in crescita esponenziale e vista gli sta dando una mano.

il fatto che ci siano molte incompatibilità (con un po' di pazienza e con l'aiuto di una vastissima comunità quasi sempre risolvivbili) deriva dalla poca attenzione dei produttori hw e sw verso linux. eppure negli ultimi anni linux sta diventando una realtà e molte aziende offrono driver anche per linux.

sul fatto che xp morirà ho i miei dubbi che ciò avverrà prima che uscirà un nuovo windows (cosa alquanto imminente)

 

vista è secondo me un flop e neanche il passaggiato obbligato imposto da bill gates può impedire che migliaia di persone che hanno appena preso un portatile con vista stiano cercando di toglierlo per mettere xp e a volte anche linux.

forse vista ti è piaciuto per l'aero che non è male. eppure ti posso assicurare che gli effetti di linux sono 1000 volte meglio dell'aero e li ho visti girare egregiamente su un portatile di 5 anni fa con un celeron di vecchia generazione e una ati 9000igp.

 

non voglio fare polemica ma dire che vista è un ottimo sistema operativo è un insulto all'umanità:(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...