Jump to content

nn riesco a giocare 2!!!!!!!!!!!!!!!!


clashfloyd

Recommended Posts

ciao sn sempre io.dopo aver aggiornato driver e quant'altro è cambiato il tipo di crash.prima quella schermata strana ora diventa lo schermo nero e perde il degnale video perche il led dello stesso diventa rosso. provo con la patch 1.3 visto che la mia è la versione è la 1.2 o avete altri consigli

Link to comment
Share on other sites

ciao sn sempre io.dopo aver aggiornato driver e quant'altro è cambiato il tipo di crash.prima quella schermata strana ora diventa lo schermo nero e perde il degnale video perche il led dello stesso diventa rosso. provo con la patch 1.3 visto che la mia è la versione è la 1.2 o avete altri consigli

il computer continua a funzionare? prova a vedere spingendo sul tasto bloc maiusc se si accende la luce sulla tastiera...magari si blocca proprio tutto il sistema

Link to comment
Share on other sites

trovato. ma come faccio a vedere se il prob è la scheda video?come lo devo impostare?

 

lancia un blend test... così testi tutto il sistema (cpu, ram e mobo)...

se non trova errori (dopo 2 orette o anche più, dipende da quanto tempo lo lasci funzionare), allora escludiamo un problema di sistema... e magari ci concentriamo su un problema software...:crashpc:

Link to comment
Share on other sites

ho provato questo benedetto benchmark, 6 ore sn sufficienti?

 

Torture Test ran 6 hours, 26 minutes 13 seconds - 0 errors, 0 warnings.

Execution halted.

io ho fatto Blend Stress CPU and RAM, giusto?

 

:D si, più che sufficenti O0

 

Quindi abbiamo escluso problemi hardware...

dobbiamo puntare a scoprire il problema software...

 

hai provato a dare una bella formattata? (di solito lo lascio come ultima spiaggia... )

 

Cmq driver ATI aggiornati... patch installate... temperature OK... sistema stabile...

 

VPU recovery disabilitato?

 

AGP settato 4x?

 

fastwrite off?

Link to comment
Share on other sites

trovata (la patch 1.3) ma solo per la versione americana. almeno io l'ho trovata cosi.

Ma sono proprio destinato a nn giocarci?alla fine la cosa strana è che conosco parecchie persone nella mia situazione e con un computer piu o meno come il mio che vi hanno giocato tranquillamente e cmq il mio pc supporta giochi ben piu pesanti....Perche io no?

Link to comment
Share on other sites

trovata (la patch 1.3) ma solo per la versione americana. almeno io l'ho trovata cosi.

Ma sono proprio destinato a nn giocarci?alla fine la cosa strana è che conosco parecchie persone nella mia situazione e con un computer piu o meno come il mio che vi hanno giocato tranquillamente e cmq il mio pc supporta giochi ben piu pesanti....Perche io no?

alle volte è semplice sfiga:fiufiu:

 

capita spesso con il pc

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...