Jump to content

Asus P5E3 Deluxe WiFi-AP + Super Talent DDR3 1866!


dj883u2

Recommended Posts

sotto intel fruttano per la frequenza, però sono ancora da ottimizzare... le migliori stanno in cas7, pazzesco.

Con quel quad e quella frequenza, avresti dovuto chiudere uno spi1mb in 9s :hypo:, altro che....

le vere ddr3 le vedremo a fine 2008 imho

I quad sono molto + lenti dei normali Dula core.

Il paragone sarebbe da fare con una scheda madre che supporta le DDR2 e un Quad!

Comunque, stai tranquillo che le DDR3 attuali, sono decisamente superiori in tutto a qualsiasi DDR2 in commercio.

Le ho provate entrambi e non c'è paragone!:n2mu:

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 84
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

I quad sono molto + lenti dei normali Dula core.

Il paragone sarebbe da fare con una scheda madre che supporta le DDR2 e un Quad!

Comunque, stai tranquillo che le DDR3 attuali, sono decisamente superiori in tutto a qualsiasi DDR2 in commercio.

Le ho provate entrambi e non c'è paragone!:n2mu:

 

 

ho provato circa un 10 sistemi con ddr3. Non avevo le tue ddr3, ma questa impressione purtroppo non posso ancora darla. Le ddr3 devono ancora trovare il loro effettivo sfruttamento. Oltre al fatto che i costi a mio avviso non sono ancora accettabili date le circostanze.

Il fatto che in sè per se siano memorie che date le freq. danno valide prestazioni, è fuori discussione.

il paragone dei 9s non era da prendere alla lettera ovviamente :), era un esempio colorito, ma hai sicuramente capito cosa volevo dire. Non si può sentire cas8, cas9, cas7

Link to comment
Share on other sites

ho provato circa un 10 sistemi con ddr3. Non avevo le tue ddr3, ma questa impressione purtroppo non posso ancora darla. Le ddr3 devono ancora trovare il loro effettivo sfruttamento. Oltre al fatto che i costi a mio avviso non sono ancora accettabili date le circostanze.

Il fatto che in sè per se siano memorie che date le freq. danno valide prestazioni, è fuori discussione.

il paragone dei 9s non era da prendere alla lettera ovviamente :), era un esempio colorito, ma hai sicuramente capito cosa volevo dire. Non si può sentire cas8, cas9, cas7

Certamente, ho capito cosa vuoi dire!:n2mu:

Che DDR3 hai provato.

Le differenze le trovi solo se usi DDR3 con cas bassi e frequenze alte.

Se usi le normali DDR3 a 1066 o 1333, non noterai nessun miglioramento.

Se usi le DDR3 a 1600 o 1800 vedrai che le differenze le vedi eccome!:D

Link to comment
Share on other sites

Antonio questo e quello che sono riuscito a fare con il mio Q6600 penso propio che sia a limite di frequenza dovrei provare con più calma se mi chiude il 3DMarK05 a 4150MHz

 

Q6600@4139MHz_3DMarK05

3dmark052455zo3.png

 

credo non male per una cpu da 210,00 euro,ma la cosa che più mia ha impressionato e la scheda video infatti sono riuscito a chiudere 3DMarK06 con GPU 740MHz.MEM.1230MHz a liquido devo dire che la vga non e ancora a limite a ancora qualcosa da dare specialmente sulla GPU.

 

[email protected] 740/1230MHz

3dmark06bg6.png

Link to comment
Share on other sites

Antonio questo e quello che sono riuscito a fare con il mio Q6600 penso propio che sia a limite di frequenza dovrei provare con più calma se mi chiude il 3DMarK05 a 4150MHz

 

Q6600@4139MHz_3DMarK05

3dmark052455zo3.png

 

credo non male per una cpu da 210,00 euro,ma la cosa che più mia ha impressionato e la scheda video infatti sono riuscito a chiudere 3DMarK06 con GPU 740MHz.MEM.1230MHz a liquido devo dire che la vga non e ancora a limite a ancora qualcosa da dare specialmente sulla GPU.

 

[email protected] 740/1230MHz

3dmark06bg6.png

Marco, sono risultati di tutto rispetto!:clapclap:

Complimenti!:n2mu:

Devi trovare il tempo di mettere a liquido la scheda video.....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...