Grandi... grandissime novità... il salto di qualità è vicino!
-
ottimissimo
-
ragazzi... tempo 5 minuti e metto il sito offline... il passaggio avverrà questa notte...e quando rivedrete il sito online saremo sul nuovo server!

Marco
-
Niente topa ? Vabbè.. fa niente

Bravi bravi.

-
eh no..mi dispiace..ma a sto giro solo un bel serverino

-
Vorrà dire che lo streapteas questa volta lo fai tu. :clapclap:
Chissà come saranno contenti gli altri quando lo sapranno.
-
Si va veloccissimi!

-
frulla proprio bene
:fiufiu:
-
grandi...
va veramente forte...
peccato che io abbia problemi con alice proprio in questi giorni...
-
allora?
che ve ne pare?

siamo stati all'altezza del nome XH??

-
che dire viaggia proprio bene :n2mu: ottimo lavoro come al solito :clapclap:Valerio
-
Bellissima notizia! Bravi ragazzi, un bel serverone all'altezza di HX
Effettivamente si naviga velocissimi

-
va alla grande! nonostante le preoccupazioni di ieri per il test con i ping!
mitico!
-
Ora si...le pagine le apre in un lampo!

-
Ma era ora porca troia...per trovare un server dedicato mi avete fatto fare più km con l'ibiza che il treno Torino Portanuova - Reggio Calabria che credo sia del 1971...:n2mu:
Cmq va di brutto il serverino nuovo...
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Ma era ora porca troia...per trovare un server dedicato mi avete fatto fare più km con l'ibiza che il treno Torino Portanuova - Reggio Calabria che credo sia del 1971...:n2mu:Cmq va di brutto il serverino nuovo...
Dovevi venire direttamente a Treviso a Trovarmi!:n2mu:
-
viaggia viaggia:n2mu:
cmq per curiosità chi era l'azienda che ce l'ha gentilmente concesso?

-
davvero raga, col 56k lo si nota meglio... va più forte di prima, le pagine non si bloccano più...
ottimo davvero

GRANDISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :n2mu:
-
pirella ha scritto:
davvero raga, col 56k lo si nota meglio... va più forte di prima, le pagine non si bloccano più...ottimo davvero

GRANDISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :n2mu:
aggiornatiiiiiiii
-
apix_1024 ha scritto:
aggiornatiiiiiiii
al paese ho la 56k...
a Pg ho fastweb.... tiè

-
Le085 ha scritto:
viaggia viaggia:n2mu:cmq per curiosità chi era l'azienda che ce l'ha gentilmente concesso?

si chiama Foolix... poi aprirò tra oggi e domani un thread con la storia e tutto quando...in modo da far capire attualmente cosa abbiamo etc etc
intanto godetevi questo server!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi