Grandi... grandissime novità... il salto di qualità è vicino!
-
dj883u2 ha scritto:
Quelle le recensisco io!
non hai più l'età per certe cose

-
gianni1879 ha scritto:
non hai più l'età per certe cose
Non ti preoccupare!Se vuoi ti faccio vedere che me la cavo alla grandissima!

-
La novità è questa...siccome l'abbiamo svelata al pranzo oggi è bene che tutti lo sappiano.
Da lunedì inizieremo la collaborazione con un azienda di Treviso che ci fornirà un server dedicato full managed proporzionale alle nostre necessità.
Partiremo con un core duo e6600, 4gb ram ECC, 320Gb Hdd in raid e una banda di 100mbits, il tutto hostato in una webfarm in germania!
Il passaggio avverrà in questi giorni, quindi se vedrete il portale e il sito offline sarà solo questione di poche ore che i vostri DNS vengano reindirizzati correttamente al nuovo server!
Che ve ne pare?

Marco
-
principino1984 ha scritto:
La novità è questa...siccome l'abbiamo svelata al pranzo oggi è bene che tutti lo sappiano.Da lunedì inizieremo la collaborazione con un azienda di Treviso che ci fornirà un server dedicato full managed proporzionale alle nostre necessità.
Partiremo con un core duo e6600, 4gb ram ECC, 320Gb Hdd in raid e una banda di 100mbits, il tutto hostato in una webfarm in germania!
Il passaggio avverrà in questi giorni, quindi se vedrete il portale e il sito offline sarà solo questione di poche ore che i vostri DNS vengano reindirizzati correttamente al nuovo server!
Che ve ne pare?

Marco
Spettacolo Marco......veramente SPETTACOLO come ti dicevo per telefono!:n2mu:
...notate una azienda di Treviso.....

-
Mi sembra veramente una gran cosa Marco
non vedo l'ora che avvenga il passaggio :birra:Valerio
-
ottimissimo
-
ragazzi... tempo 5 minuti e metto il sito offline... il passaggio avverrà questa notte...e quando rivedrete il sito online saremo sul nuovo server!

Marco
-
Niente topa ? Vabbè.. fa niente

Bravi bravi.

-
eh no..mi dispiace..ma a sto giro solo un bel serverino

-
Vorrà dire che lo streapteas questa volta lo fai tu. :clapclap:
Chissà come saranno contenti gli altri quando lo sapranno.
-
Si va veloccissimi!

-
frulla proprio bene
:fiufiu:
-
grandi...
va veramente forte...
peccato che io abbia problemi con alice proprio in questi giorni...
-
allora?
che ve ne pare?

siamo stati all'altezza del nome XH??

-
che dire viaggia proprio bene :n2mu: ottimo lavoro come al solito :clapclap:Valerio
-
Bellissima notizia! Bravi ragazzi, un bel serverone all'altezza di HX
Effettivamente si naviga velocissimi

-
va alla grande! nonostante le preoccupazioni di ieri per il test con i ping!
mitico!
-
Ora si...le pagine le apre in un lampo!

-
Ma era ora porca troia...per trovare un server dedicato mi avete fatto fare più km con l'ibiza che il treno Torino Portanuova - Reggio Calabria che credo sia del 1971...:n2mu:
Cmq va di brutto il serverino nuovo...
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Ma era ora porca troia...per trovare un server dedicato mi avete fatto fare più km con l'ibiza che il treno Torino Portanuova - Reggio Calabria che credo sia del 1971...:n2mu:Cmq va di brutto il serverino nuovo...
Dovevi venire direttamente a Treviso a Trovarmi!:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi