Jump to content

G92 immagini del core

Smith

Recommended Posts

Memoria GDDR3, frequenze di 600 MHz/1,8 GHz. processore produttivo a 65 nanometri con un bus a 256 bit. Shader operanti a 1500 MHz. Ecco una delle immagini messe a disposizione da THG.TW.

Il Core G92

02nvg92.jpg

Dei primi modelli, verranno probabilmente commercializzati a partire dalla fine di ottobre, per poi proseguire con modelli più performanti, che con altrettanto dubbio, vedranno la luce qualche settimana dopo il lancio.

Diciamo di si, ma non è l'ultima GPU Nvidia, infatti la GeForce 8400 GS avrà il G98. ;)

beh non esattamente, diciamo un refresh delle 8800gts, non a caso G92 porta il nome di 8800gt e da quello che si sta vedendo in anteprima, e da quello che si immaginava, va come prestazioni vicino alla 8800gtx ;)

dovrebbe esser un'ottima vga per quello che costa, solo il dissipatore single slot non mi convince moltissimo, potrebbe esser abbastanza rumoroso

beh non esattamente, diciamo un refresh delle 8800gts, non a caso G92 porta il nome di 8800gt e da quello che si sta vedendo in anteprima, e da quello che si immaginava, va come prestazioni vicino alla 8800gtx ;)

dovrebbe esser un'ottima vga per quello che costa, solo il dissipatore single slot non mi convince moltissimo, potrebbe esser abbastanza rumoroso

ok capito ;) quindi è la stessa architettura un pò risistemata e a 65nm! ottimo ;) consumerà ancora meno visto che la mettono con il single slot:n2mu:

Esattamente, non è il nuovo Top, ma è solo una revisione migliorata.:)

Come avete detto appunto è solamente una revisione, ma immagino che sia comunque migliore rispetto al precedente. ;)

Dipende cosa intendi per migliore....

Se x migliore intendi che prestazionalmente va + veloce....allora no.

Se x migliore intendi che scalda di meno e provabilmente sale di + in Overclok....allora si.

SVGA PCI-E SPARKLE PX88GT512D3-HP 8800GT NVIDIA 512GDDR3 256BIT - Systempointnet Computer, Notebook, Monitor, Televisori, Giochi, Stampanti, Fax, tutto quello che vuoi con la migliore assistenza clienti!

mi sa che questa entra nella mia lista delle cose possibili da comprare: o sta 8800gt... o la nuova ati 3800... mmmmmm

sbrigatevi ad uscireeeee!!!!!!!!

SVGA PCI-E SPARKLE PX88GT512D3-HP 8800GT NVIDIA 512GDDR3 256BIT - Systempointnet Computer, Notebook, Monitor, Televisori, Giochi, Stampanti, Fax, tutto quello che vuoi con la migliore assistenza clienti!

mi sa che questa entra nella mia lista delle cose possibili da comprare: o sta 8800gt... o la nuova ati 3800... mmmmmm

sbrigatevi ad uscireeeee!!!!!!!!

Veramente ottimo prezzo!