Nuovo benchmark Lightsmark
-
dai fatti sotto voglio vedere i 600 fps.
-
MARCO74 ha scritto:
dai fatti sotto voglio vedere i 600 fps.Venerdi te li faccio vedere i 600 fps!:n2mu:

-
perchè venerdi che cosa ce in ballo
-
MARCO74 ha scritto:
perchè venerdi che cosa ce in balloPerchè oggi e domani sono fuori e non posso provare!:n2mu:
-
ok sei giustificato metti a liquido la schedozza e poi si che vola
-
eccomi... vado anch'io col portatile dai

Hp6580el
Marco
-
grande Marco ma la scheda e overcloccata hehehe...
-
uahahha.. povero piccino...
ahhahah.. lasciamelo stare va!sn in un periodo di stop da overclock e hw... ora come ora per riuscire a tenere su tutta sta roba ho bisogno solo che di un bel nb...

Marco
-
per qualsiasi cosa a disposizione
-
Classifica aggiornata, dai su fatevi sotto con sto test, parte su qualsiasi scheda dx9!!!
-
ah.. mi ero sbagliato.. ecco il mio score:
Marco
-
Ok, risultato editato...
Hey, ma solo 4 persone hanno il pc su questo forum??!!??
-
Darkcool ha scritto:
Ok, risultato editato...Hey, ma solo 4 persone hanno il pc su questo forum??!!??
Ora arrivano!:n2mu:
-
Piccolo Up.
dj883u2: Intel Core 2 Quad Q6600 [email protected] - 2gb DDR3 - Geforce 8800Ultra 695/1202 - Score: 511.3 fps.
Stasera tiro veramente!

-
ok allora aspetto il tuo score e poi tiro fuori il mio ok
-
MARCO74 ha scritto:
ok allora aspetto il tuo score e poi tiro fuori il mio okVa bene....ma non possiamo competere ad armi pari....io ho il liquido sul processore e sulla scheda video sono ad aria!:n2mu:...comunque, cerco mi ottimizzare il tutto!

-
Dai, iniziamo, cosi animiamo la discussione!

dj883u2: Intel Core 2 Quad Q6600 [email protected] - 2gb DDR3 - Geforce 8800Ultra 720/1201 - Score: 543.6 fps.
-
Ottimo risultato dj883u2:hypo:
Le 8800 fanno categotia apparte ormai.....
I risultati delle 8800 sono cosi alti che apix_1024 , c1rcu1tburn3r , gianni1879 , questura1 e megthebest non si osano ad inserire i loro:ROTFL:
-
Darkcool ha scritto:
Ottimo risultato dj883u2:hypo:Le 8800 fanno categotia apparte ormai.....
I risultati delle 8800 sono cosi alti che apix_1024 , c1rcu1tburn3r , gianni1879 , questura1 e megthebest non si osano ad inserire i loro:ROTFL:
540fps forse in 5 prove sommando i risultatio potrei farli...
:azz:
cmq domeni dovrei avere un pó di tempo per faremi il disco bench e provare a ritirare un pó le frequenze della vga...
:fiufiu:ma tanto i 100fps sono un miraggio

-
Non dirmi che non riesci a battere il mio score o quello di principino!!!
E' normale che delle schede dx10 siano molto più performanti nei calcoli legati all'illuminazione globale.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi