Nuovo benchmark Lightsmark
-
Classifica aggiornata, dai su fatevi sotto con sto test, parte su qualsiasi scheda dx9!!!
-
ah.. mi ero sbagliato.. ecco il mio score:
Marco
-
Ok, risultato editato...
Hey, ma solo 4 persone hanno il pc su questo forum??!!??
-
Darkcool ha scritto:
Ok, risultato editato...Hey, ma solo 4 persone hanno il pc su questo forum??!!??
Ora arrivano!:n2mu:
-
Piccolo Up.
dj883u2: Intel Core 2 Quad Q6600 [email protected] - 2gb DDR3 - Geforce 8800Ultra 695/1202 - Score: 511.3 fps.
Stasera tiro veramente!

-
ok allora aspetto il tuo score e poi tiro fuori il mio ok
-
MARCO74 ha scritto:
ok allora aspetto il tuo score e poi tiro fuori il mio okVa bene....ma non possiamo competere ad armi pari....io ho il liquido sul processore e sulla scheda video sono ad aria!:n2mu:...comunque, cerco mi ottimizzare il tutto!

-
Dai, iniziamo, cosi animiamo la discussione!

dj883u2: Intel Core 2 Quad Q6600 [email protected] - 2gb DDR3 - Geforce 8800Ultra 720/1201 - Score: 543.6 fps.
-
Ottimo risultato dj883u2:hypo:
Le 8800 fanno categotia apparte ormai.....
I risultati delle 8800 sono cosi alti che apix_1024 , c1rcu1tburn3r , gianni1879 , questura1 e megthebest non si osano ad inserire i loro:ROTFL:
-
Darkcool ha scritto:
Ottimo risultato dj883u2:hypo:Le 8800 fanno categotia apparte ormai.....
I risultati delle 8800 sono cosi alti che apix_1024 , c1rcu1tburn3r , gianni1879 , questura1 e megthebest non si osano ad inserire i loro:ROTFL:
540fps forse in 5 prove sommando i risultatio potrei farli...
:azz:
cmq domeni dovrei avere un pó di tempo per faremi il disco bench e provare a ritirare un pó le frequenze della vga...
:fiufiu:ma tanto i 100fps sono un miraggio

-
Non dirmi che non riesci a battere il mio score o quello di principino!!!
E' normale che delle schede dx10 siano molto più performanti nei calcoli legati all'illuminazione globale.
-
Darkcool ha scritto:
Non dirmi che non riesci a battere il mio score o quello di principino!!!E' normale che delle schede dx10 siano molto più performanti nei calcoli legati all'illuminazione globale.
nn ho ancora provato peró penso che giá fare 100fps sarebbe molto... la tua 7600 é cloccata a panico.. la mia x1900gt é nella media...

-
Vediamo se prendo i 550!:n2mu:
-
ma tanto a natale/ gennaio maxuna 3850hd nn me la leva nessuno
:fiufiu:e dopo almeno i 300/400fps li voglio
-
e dai, sono curioso, mica è una competizione con i premi!!!!
La nuova generazione di schede, fa categoria a parte, è enormemente più veloce nei calcoli di radiosity e hdr, per non parlare delle ombre soft...
Cmq ho alzato un pochino il mio risultato, overcloccando un pochino, ora a 755/881 ottengo 76,7!!!!
Il prossimo passo è un bel overvolt e poi in corsa verso i 100fps!!!
-
Darkcool ha scritto:
e dai, sono curioso, mica è una competizione con i premi!!!!La nuova generazione di schede, fa categoria a parte, è enormemente più veloce nei calcoli di radiosity e hdr, per non parlare delle ombre soft...
Cmq ho alzato un pochino il mio risultato, overcloccando un pochino, ora a 755/881 ottengo 76,7!!!!
Il prossimo passo è un bel overvolt e poi in corsa verso i 100fps!!!
Stasera.
Non è facile salire con la scheda video ad aria in Overclok....i 720 li prendi a liquido e io li devo prendere ad aria!

-
-
Darkcool ha scritto:
Quello che volevo dire, è che non avendo la scheda vido a liquido, per raggiungere certe frequenze sulla 8800ULTRA devo usare certe accortezze, che richiedono tempo!

Se avessi il liquido, andrei ben oltre i 720....
-
Piccolo meglioramento!

dj883u2: Intel Core 2 Quad Q6600 [email protected] - 2gb DDR3 - Geforce 8800Ultra 725/1202 - Score:545.9 fps.
-
dj fai gara da solo lol :hypo::hypo::hypo:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi