Jump to content

Coincidenze strane


klim007

Recommended Posts

In due portatili ho riscontrato lo stesso virus win32.deletemp3 che in pratica cancella tutti i file mp3 e continua a deteriorare il sistema

taglio la testa al toro dopo vari tantativi con vari antivirus antispyware ccleaner ecc (avevano installato nod32 entrambi ed aggiornato strano che ci sia un virus no?) decidiamo di formattare mentre uno ha il cd di recovery ed avvio procedura completa di pulizia ed installazione windows l'altro è stata cancellata la partizione di recovery e quindi faccio io tutto a mano nel momento dell'istallazione elimino la partizione esistente e installo facendogli fare una formattazione ntfs veloce tutto ok installo quasi tutto quando mi passa per la testa di provare il taskmanager dato che prima mi dava che era disabilitato, stupore è ancora disabilitato, non sò che pensare mi aiutate a risolvere il dilemma? il virus non dovrebbe essere scomparso? Com'è possibile che reistallando il taskmanager non funzioni?

Grazie tante

Link to comment
Share on other sites



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...