Jump to content

Problemi con creative zen vision:m


Recommended Posts

Ciao a tutti, scrivo per un problema con il mio mp3 creative zen vision:m. Volevo chiedere come mai lo schermo mi si è rotto solo all'interno, mentre la parte esterna e tutta ok. Non mi pare di aver esercitato particolari pressioni o che siano avvenute cadute. La cosa che mi ha fatto arrabbiare è che si è rotto dopo sole due settimane che lo avevo acquistato e che dopo essermi rivolta al servizio clienti mi hanno detto che nn c'è possibilità di sostituirmelo gratuitamente, ma solo con il pagamento di una somma di 140€. Non mi va l'idea di riparlarlo visto che io l'mp3 nuovo l'ho pagato 200€ (grazie a uno sconto). Però mi è venuto in mente di venderlo e provare ad acquistarne uno nuovo. Volevo chiedervi secondo voi c'è la possibilità che qualcuno me lo acquisti anche con lo schermo rotto? Quali sarebbero i posti più adatti per postare l’annuncio di vendita? Grazie 1000 per la risposta

Link to comment
Share on other sites

sicuro che nn ti sia caduto, magari dal lato opposto del display?

 

è ancora funzionante?

 

ha segni di incrinatura o graffi sulla scocca?

 

mi sembra strano che nn te lo passino in garanzia, passano i cellulari con display rotto...

 

per la vendita, direi che puoi metterlo anche sul ns mercatino, ma a chi potrebbe servire?

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

No non mi è assolutamente mai caduto. L'ho sempre tenuto in tasca delicatamente. Non ci sono ne incrinature ne graffi. Sì, funziona tutto perfettamente, solo che nn si vede niente in quanto lo schermo è rotto. Io sono prima andata nel negozio in cui me lo hanno venduto e loro mi hanno detto che nn me lo possono sostituire in quanto è usato (l'ho preso un giorno prima di partire in vacanza, e siccome mi si è rotto mentre ero via, l'ho dovuto tornare quando sono ritornata). Mi sono rivolta al servizio clienti che mi ha richiesto di fornirgli via e-mail alcune foto e la descrizione del problema. Mi hanno risposto dicendo che la garanzia non me lo copriva e che se volevo ripararlo dovevo pagare 140€. Ho anche letto nel forum ufficiale in inglese della creative di un'altra persona con il mio stesso problema. Gli hanno risposto che probabilmente lo aveva schiacciato innavertitamente. Anch'io avevo pensato a chi potesse servire un mp3 con lo schermo rotto, ma speravo..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Ciao a tutti, vi ciedo aiuto: ho acquistato un creative Vison M 30G usato su E-bay. Purtroppo sembrava tutto funzionasse, ma al primo collegamento con il pc e successivamente con file video si è bloccato. dopo alcuni reset ed un tentativo di reistallare il firmware si è bloccato definitivamente. ora non si accende nemmeno...

Qualcuno mi può dare un consiglio??

Grazie infinite

Link to comment
Share on other sites

no, purtroppo non è più in garanzia.

ho inviato una e-mail al sito creative, in italiano e con uno scarso inglese, sapete quale lingua sidebba utilizzare?

Grazie di nuovo

anche in italiano va bene, hanno un supporto multilingue in europa...

se serve, magari manda il documento, che vedo di tradurlo in english per te...

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

salve a tutti! innanzitutto mi presento! sono nuova qui del forum.... e ho un problema. mi è successa la stessa identica cosa che è successa alla ragazza che ha aperto il topic. purtroppo però, a me hanno risposto + volte dicendo che è impossibile che si sia rotto da solo, e quindi non lo passano in garanzia. io ho un creative zen 8 gb. vorrei sapere quindi dove posso trovare uno schermino nuovo, per poi farmelo sostituire da mio fratello, che di queste cose se ne intende. grazie a tutti!

Link to comment
Share on other sites

penso che l'unica speranza sia trovarlo su ebay o sul mercatino di qualche forum...magari prendendolo da uno non funzionante per qualche altro motivo... altrimenti non credo sia possibile trovarlo come pezzo di ricambio....cmq secondo me dovresti insistere...

magari con qualche minaccia :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...