E6850 L723A943 + Foxconn Mars
-
Ciao a tutti ragazzi,stamani mi sono arrivati 2 pacchi contemporaneamente,un E6850 con batch L723A943 e direttamente dalla foxconn una Mobo "Mars".
Ho buttato su tutto al volo,con addirittura il sistema operativo con i driver della Asus sopra
e ho provato a fare 2 test a aria giusto per vedere come si comporta il piccolo...giudicate voi.Superpi 1M 4238.Mhz
Max FSB ad aria
Direi che sono molto soddisfatto...considerando che sono un po limitato dalla pll della foxconn che non moddata non va oltre i 1.9v:fiufiu:
Forse più tardi aggiorno i risultati...ho fatto un 597...dopo vediamo un po che viene fuori!
Dopo vedo se riesco a fare un max screen!
-
Come ti ho detto per telefono.....ottimo procesore!
Promette veramente bene!:n2mu:
Spremilo al massimo!

-
ottima roba ste!
dagliene secche...
Marco
ps. c'è da ricaricààààààààààà
-
SBAVVVVVVVVVVVVV
La mars mi ha sempre attirato...Poi quei comodissimi pulsatini reset/Power/CCMOS....Bei dissi.....Shamino se non sbaglio ci ha fatto dei grandissimi numeri....Forse un pelo limitata su alcuni voltaggi
Circuit, t'invidio parecchio!

P.S: mi sa che so da dove arriva quel 6850....
-
davvero ottima robina come sempre....
ovviamente aspettiamo tutti l'azoto

-
tiragli il collo steeeeeeeeeeee
-
che ram?
che settaggi sulle ram?
-
Boh,le ram non ricordo bene...cmq ho sopra delle winchip 9600 che vanno molto bene,sto preparando la rece di queste memorie,hanno un ottimo rapporto qualità prezzo...
Cmq si,la Mars a primo avviso non sembra andare malaccio...le uniche pecche le trovi in alcune lacune del bios e nei voltaggi...cioè tipo nb che serve a poco e niente arrivano a oltre 2v mentre la pll che servirebbe anche fino a 2.4v e oltre si ferma poco sopra i 1.9v... cmq poi farò test con calma...ora volevo un pò vedere come andava sta cpu

-
ok
coda x cpu:fiufiu:
-
Novità Stefano?

-
No ragà non ho avuto tempo,inoltre ieri ho aperto la valvola del dewar per scaricare un po di pressione e il dewar si è dimostrato vuoto
quindi tocca che vado a ricaricarlo per benchare.Comunque ora ho poco tempo perchè devo lavorare a alcune recensioni,quindi "prima il dovere,poi il piacere":n2mu:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
No ragà non ho avuto tempo,inoltre ieri ho aperto la valvola del dewar per scaricare un po di pressione e il dewar si è dimostrato vuoto
quindi tocca che vado a ricaricarlo per benchare.Comunque ora ho poco tempo perchè devo lavorare a alcune recensioni,quindi "prima il dovere,poi il piacere":n2mu:
Manda a me un po di roba, che la testo io!

-
ste complimenti ottimo processore
-
iscritto
-
Stasera ho provato a fare un Suicide Screen a aria...direi non male...

-
azz bella cpu davvero

-
Un po' OT ma non troppo
Le voci che girano si Xsys a proposito della Foxconn X38
"....I can't say I have, but foxconn recently got a butt load of dfi engineers, if you've noticed even shamino is using their boards now...."
Non male, no? Foxconn sta investendo nelle main fascia enthusiast...

-
nidecker ha scritto:
Un po' OT ma non troppoLe voci che girano si Xsys a proposito della Foxconn X38
"....I can't say I have, but foxconn recently got a butt load of dfi engineers, if you've noticed even shamino is using their boards now...."
Non male, no? Foxconn sta investendo nelle main fascia enthusiast...

non male davvero:D
potrebbero dare del filo da torcere alle asus, e magari a prezzi anche minori
-
Mmm...ve lo dirò tra qualche giorno come va sta Mars

-
Vai Stefano!:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi