E6850 L723A943 + Foxconn Mars
-
ottima roba ste!
dagliene secche...
Marco
ps. c'è da ricaricààààààààààà
-
SBAVVVVVVVVVVVVV
La mars mi ha sempre attirato...Poi quei comodissimi pulsatini reset/Power/CCMOS....Bei dissi.....Shamino se non sbaglio ci ha fatto dei grandissimi numeri....Forse un pelo limitata su alcuni voltaggi
Circuit, t'invidio parecchio!

P.S: mi sa che so da dove arriva quel 6850....
-
davvero ottima robina come sempre....
ovviamente aspettiamo tutti l'azoto

-
tiragli il collo steeeeeeeeeeee
-
che ram?
che settaggi sulle ram?
-
Boh,le ram non ricordo bene...cmq ho sopra delle winchip 9600 che vanno molto bene,sto preparando la rece di queste memorie,hanno un ottimo rapporto qualità prezzo...
Cmq si,la Mars a primo avviso non sembra andare malaccio...le uniche pecche le trovi in alcune lacune del bios e nei voltaggi...cioè tipo nb che serve a poco e niente arrivano a oltre 2v mentre la pll che servirebbe anche fino a 2.4v e oltre si ferma poco sopra i 1.9v... cmq poi farò test con calma...ora volevo un pò vedere come andava sta cpu

-
ok
coda x cpu:fiufiu:
-
Novità Stefano?

-
No ragà non ho avuto tempo,inoltre ieri ho aperto la valvola del dewar per scaricare un po di pressione e il dewar si è dimostrato vuoto
quindi tocca che vado a ricaricarlo per benchare.Comunque ora ho poco tempo perchè devo lavorare a alcune recensioni,quindi "prima il dovere,poi il piacere":n2mu:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
No ragà non ho avuto tempo,inoltre ieri ho aperto la valvola del dewar per scaricare un po di pressione e il dewar si è dimostrato vuoto
quindi tocca che vado a ricaricarlo per benchare.Comunque ora ho poco tempo perchè devo lavorare a alcune recensioni,quindi "prima il dovere,poi il piacere":n2mu:
Manda a me un po di roba, che la testo io!

-
ste complimenti ottimo processore
-
iscritto
-
Stasera ho provato a fare un Suicide Screen a aria...direi non male...

-
azz bella cpu davvero

-
Un po' OT ma non troppo
Le voci che girano si Xsys a proposito della Foxconn X38
"....I can't say I have, but foxconn recently got a butt load of dfi engineers, if you've noticed even shamino is using their boards now...."
Non male, no? Foxconn sta investendo nelle main fascia enthusiast...

-
nidecker ha scritto:
Un po' OT ma non troppoLe voci che girano si Xsys a proposito della Foxconn X38
"....I can't say I have, but foxconn recently got a butt load of dfi engineers, if you've noticed even shamino is using their boards now...."
Non male, no? Foxconn sta investendo nelle main fascia enthusiast...

non male davvero:D
potrebbero dare del filo da torcere alle asus, e magari a prezzi anche minori
-
Mmm...ve lo dirò tra qualche giorno come va sta Mars

-
Vai Stefano!:n2mu:
-

freddo? 

-
hiwa ha scritto:

freddo? 

Quoto....vai di freddo estremo!:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi