Jump to content

[Fi+ss] valuto MoBo Intel sk370


McDick

Recommended Posts

Ho un Muletto con MoBo Abit VT6X4, che da Slot1 facevo uso di un CPU sk370 mediante suo adattatore.

Da alcuni gg il PC non riusciva a partire, non arrivava nemmeno al passaggio di leggere le unità Floppy, CD/DVD, HDD, ecc.

All' inizio lo faceva di rado, poi la cosa era sempre più presente, ed ora sembra anche con molti tentativi non c'è niente da fare.

Credo sia un problema di Bios corrotto, ed avrei anche come farlo riaggiornar ad una cifra molto modica, però a questo punto, visto anche come vengon offerte queste vecchie MoBo sk370, valuto anche suo acquisto usata ma funzionante. Anche xché la MoBo Abit, nonostante era una buona MoBo e di buon marchio, non era direttamente predisposta al sk370.

 

Allora, onde risparmiarmi la spesa di spedizione: darò molta priorità alla consegna a mano. Può esser anche nelle provincie adiacenti di Firenze.

Intendo spendere il giusto x questa cosa, non fate proposte spropositate. Tanto, ho sempre l' opzione di tentar riaggiornare il Bios dell' Abit.

 

Come principali caratteristiche, MoBo sk370, vorrei avesse:

- CPU P3 da supportare almeno fino a Clock 1000MHz, fsb 133MHz (CPU da accoppiarci= Clock 866MHz).

- N° 3 slot RAM SDRAM xché gli ho di già a 256MB PC133.

- Da N° 3 a 5 slot PCI.

- Slot AGP *8x

- Insomma, pongo di riferimento giusto un modello: ASUS Cuv4x, ma ovviamente posson esser anche tante altre, basta che sia simile o superiore. Di MoBo sk370 ce ne son una infinità di modelli validi.

 

Grazie, Saluti,

Link to comment
Share on other sites



Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...