Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Software
  3. Software per Windows
  4. Piallare vista su notebook hp 530!

Piallare vista su notebook hp 530!

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Software per Windows
89 Post 0 Autori 39.6k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • M Non in linea
    M Non in linea
    megthebest
    scritto su ultima modifica di

grande guida andro!!!!

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • B Non in linea
      B Non in linea
      bortoly

Andro17 ha scritto:

Hihi grazie millee!siete grandi cm sempre!

A te l'audio funziona? perchè io ho installo i driver dal sito hp, ma mi dice periferica non trovata......:cheazz:

0
      • A Non in linea
        A Non in linea
        Andro17

allora ti d'ho una dritta...prima di tutto devi installare i driver ke funzionano..xkè se noterai non vengono rilevate tante altre periferiche..tipo il wifi o la connessione lan o il modem interno...devi usare innanzitutto i drivers ke hanno qsto nome: sp36089.exe, sp34152.exe, sp36092.exe, sp35444.exe, sp36233.exe...installi il primo (prendine uno a caso xkè non mi ricordo se c'è n'è uno in particolare..) dopo di ke vai in pannello di controllo sistema poi nella scheda hardware vai in gestione periferiche e li troverai un elenco con alcune componenti con un punto interrogativo giallo!cliccaci col destro e metti disinstalla!dopo di chè riavvia e cm x magia dovrebbero cominciare a comparire tutte le periferiche!installati cosi gli altri drivers puoi passare all'audio ke dovrebbero essere qsti: sp36090.exe....il gioco dovrebbe essere fatto...se rimangono altri punti int gialli vorrà dire ke non sei stato abbastanza fortunato nell'indovinare il giusto ordine...sembra una cosa stupida ma è cosi! ;)

0
        • B Non in linea
          B Non in linea
          bortoly

il bello che tutto funziona tranne audio e modem :(...proverò come dici tu

0
          • A Non in linea
            A Non in linea
            Andro17

sisi è normale...è successo pure a me..ch'ho dovuto lottare un bel po..ma vai ke alla fine ci riesci pure tu!basta ke utilizzi i driver ke ti ho detto ke funzionaa!

;)

0
            • M Non in linea
              M Non in linea
              malcavo

Succede lo stesso problema a me...cazzarola...è da ore che provo...anche secondo me ha una protezione l'hard disk...oppure il driver dell'hard disk funziona solo con vista e non è compatibile con Xp...probabile?

0
              • M Non in linea
                M Non in linea
                malcavo

Ho provato a installare Xp come da tua procedura segnalata. Ho messo i driver nel CD con N-lite. Nonostante ciò, metto il cd, parte il pc, carica i driver, finisce di caricarli e poi appare una schermata blu con segnalato un errore:

pci.sys - adress f85480bf base at f8541000, datestamp 3b7d855c

Che devo fà?

0
                • A Non in linea
                  A Non in linea
                  Andro17

pci.sys - adress f85480bf base at f8541000, datestamp 3b7d855c

qsto è un altro tipo di errore..devi metterci anche il service pack 2 nel cd ke fai con nlite e qsto problema si risolve! ;)

0
                  • M Non in linea
                    M Non in linea
                    malcavo

Grazie per il consiglio...provo e poi vi sò dire...potevi anche dirlo sel service pack, io quello lo ho sempre installato dopo sugli altri pc che ho a casa...Scherzo Andro...grazie ora provo^^

0
                    • M Non in linea
                      M Non in linea
                      malcavo

Ottimo...errore in installazione: 800b0100 riguarda la firma digitale...ke palle ne ha sempre una sto pc...come procedo ora?

0
                      • V Non in linea
                        V Non in linea
                        ViscoNap

Salve,

qualcuno ha riuscito a sistemare questo HP di portatile?

l'ho formattato più di 30volte e ripristinato più di 40 volte

qualcuno mi aiuta?

mi contatti in pvt che gli do msn cosi mi spiega un po

0
                        • A Non in linea
                          A Non in linea
                          Andro17

mmm...giuro ke vorrei aiutarvi tutti...ma a me se cose non sono capitateeee!è andato tutto liscio cm l'olio! purtroppo no so cosa altro divi..:(

0
                          • M Non in linea
                            M Non in linea
                            malcavo

ViscoNap ha scritto:

Salve,

qualcuno ha riuscito a sistemare questo HP di portatile?

l'ho formattato più di 30volte e ripristinato più di 40 volte

qualcuno mi aiuta?

mi contatti in pvt che gli do msn cosi mi spiega un po

Innanzi tutto devi leggerti questo topic dalla prima pagina. Leggiti tutte le pagine e prova con quelle soluzioni. Io ci sono riuscito creando un disco con Nlite e includendo il Service Pack 2. Solo che al momento del secondo step dell'installaazione, mi dava un errore sulla firma di Xp, ovvero ai file riguardanti la originalità del CD. Io avevo preso i file per la copia da un cd masterizzato a sua volta. Fattostà che masterizzandolo si devono essere corrotti dei file riguardanti appunto la firma. QUindi neanche in quel modo ha funzionato.

Sono riuscito procurandomi un cd di installazione di XP per pc della Dell. IN pratica è una sottospecie di cd di ripristino, però ti fa l'istallazione completa.

Ecco...unico problema è trovare un cd originale, con incluso Service Pack 2. Impossibile chiedere un cd di xp alla hp o al rivenditore perchè te lo fa pagare almeno 50 euro. UNica cosa sfrutta un pò gli amici che hai e chiedi se hanno sti dischi.

Problema successivo, attivazione di windows...è stata dura perchè chiamando il numero verde mi hann detto:" deve chiedere il cd al suo fornitore del prodotto HP"...grazie tante...allora ho utilizzato un'altro metodo che è lungo da spiegare, ma che trovi documentato su google.

Completata l'attivazione, ho xp sul questo diamine di pc...finalmente...e cavolo se viaggia...è un razzo...Poi i driver gli scarichi dal sito della HP, per Xp ovviamente...Buona fortuna, spero si capisca qualcosa...

0
                            • V Non in linea
                              V Non in linea
                              ViscoNap

Ho il cd originale di XP Home Edition...

Ho i Driver Scaricati dall'hp

ma il fatto è che non mi legge l'hd quando vado a masterizzare

Non lo possiamo creare noi un cd completo ecc.. cosi si toglie una volta e per tutte questo vista da questo notebook.. cosi formiamo un cd di windows che possiamo aiutare anche agli altri scaricando solo quello senza che si spiega sempre..

con questo SATA di merda

0
                              • V Non in linea
                                V Non in linea
                                ViscoNap

Ciao Ciao

0
                                • M Non in linea
                                  M Non in linea
                                  malcavo

ViscoNap ha scritto:

ascolta nessuno mi sa dire lo svolgimento completo in modo che io lo applico sopra perche il mio hp il cd all'avvio non lo legge e i driver già li ho mi manca solo il sata se non erro... qualcuno mi aiuti?

allora...inanzitutto...il driver SATA. Quello lo trovi sul sito della HP...devi cercare il prodotto Hp notebook 530, e cliccare su driver e hardware. Però mi sorge il dubbio che non ci siano per Home Edition. Comunque...e per far partire il pc da lettore cd rom all'avvio, vai nel bios e lo setti come lettore primario.

0
                                  • A Non in linea
                                    A Non in linea
                                    Andro17

allora effettivamente si potrebbe fare (intendo un cd di xp per hp!come ho gia fatto io e tengo bello stretto nel cassetto! hihi!) ma non so se sia legale!xkè forse sarebbe "contrabbando di xp"!ma il procedimento è qllo ke ho gia descritto io nelle pagine precedenti completo di link x i drivers sata i link dei prog da utilizzare e tutto il resto...!basta seguire con attenzione e utilizzare un cd originale e tutto dovrebbe andare al suo posto!

0
                                    • V Non in linea
                                      V Non in linea
                                      ViscoNap

Ciao Ciao

0
                                      • V Non in linea
                                        V Non in linea
                                        ViscoNap

Cmq alla fine nonostante molti pvt per farmi aiutare ma senza risultati.. ho dovuto pagare per sapere e fare la sequente risoluzione del problema.. questo procedimento non serve ad una mazza... quello che avete.. basta che si cambia solo un impostazione ed il gioco è fatto avoglia a formattare e mettere quello che volete su l'hp 530... Bye Bye

0
                                        • A Non in linea
                                          A Non in linea
                                          apix_1024

ViscoNap ha scritto:

Cmq alla fine nonostante molti pvt per farmi aiutare ma senza risultati.. ho dovuto pagare per sapere e fare la sequente risoluzione del problema.. questo procedimento non serve ad una mazza... quello che avete.. basta che si cambia solo un impostazione ed il gioco è fatto avoglia a formattare e mettere quello che volete su l'hp 530... Bye Bye

cosa hai pagato? cosa nn serve nulla? io ti ho detto come fare. ma visto che nn ho portatili quindi tanto meno il tuo nn posso farti io il cd di windows con nlite giusto per il tuo portatile...:boh:

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                                          Rispondi
                                          • Risposta alla discussione
                                          Effettua l'accesso per rispondere
                                          • Da Vecchi a Nuovi
                                          • Da Nuovi a Vecchi
                                          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.