Intel 45nm prezzo e performance
-
mamma mia quella tabella è impressionante... e per fortuna che è un die shrink:hypo:
è vero che c'è + cache (4mb) ma non giustifica tutti qui migliramenti a parità di frequenza... considerando poi i margini di overclock :AAAAH:
ottimo lavoro da parte di intel...
anche i prezzi sono niente male e ci sarà un crollo dei prezzi delle vecchie cpu direi:)
-
sembrano ottime anche le temperature....
-
ottimi i quad... un bel pensierino ce lo faccio...
e poi non consumano un cavolo...

ottimo ottimo ottimo!
-
Beh ragaziz comunque la cache si sente eccome...più cache c'è e meno le cpu hanno necessità di andare a prendere i dati nelle ram,quindi la velocità aumenta paurosamente...
Le cpu tengono nella propria cache i dati già utilizzati in maniera da averceli già disponibili quando servono ancora...
Poi ci mettiamo che è stato migliorato tutto il sistema dei registri,cache,unita logiche ecc.... morale...che vanno come missili

-
Ottimo!

Marco, non funziona la seconda immagine!:n2mu:
-
effettivamente con 12MB di Cache siamo su altri livelli... fanno le buche in terra!!!
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Quell'E8500...
ispira anche me
-
spettacolo78 ha scritto:
effettivamente con 12MB di Cache siamo su altri livelli... fanno le buche in terra!!!Intel stà sfornando processori uno meglio dell'altro.....spettacolo!:n2mu:
-
se non avete 1000 euro da spendere non leggete questa prova:fiufiu:
Intel Penryn QX9650 a 45nm, il più veloce ed efficiente - THG Italia
:hypo::hypo::hypo::hypo::hypo::hypo::hypo::hypo::hypo::hypo:
-
derapage ha scritto:
se non avete 1000 euro da spendere non leggete questa prova:fiufiu:Intel Penryn QX9650 a 45nm, il più veloce ed efficiente - THG Italia
:hypo::hypo::hypo::hypo::hypo::hypo::hypo::hypo::hypo::hypo:
Allora la leggo...visto che il procetto è già in viaggio!:n2mu:
-
davvero interessante il fatto che intel ha reinventato il mosfet per mettere una pezza al current leakage
veramente phenomenale:(
sta situazione mi preoccupa...ansi mi mette ansia, forza amd!:n2mu:
ps:il paragone col 6400+ potevano risparmiarselo...neanche l'ho letto...
-
Le085 ha scritto:
davvero interessante il fatto che intel ha reinventato il mosfet per mettere una pezza al current leakageveramente phenomenale:(
sta situazione mi preoccupa...ansi mi mette ansia, forza amd!:n2mu:
ps:il paragone col 6400+ potevano risparmiarselo...neanche l'ho letto...
Povera AMD, le stà buscando di santa ragione......
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi