[Thread Ufficiale] Gara di referenza!
-
ahahah e oh,purtroppo non vale se non è stato registrato

Piuttosto adoperati te a raggiungermi...fannullone!

-
facciamo che non possono vincere gli admin e i supermod

-
non ci credo, è come quando giocavo a pallone e facevano l'appello negli spogliatoi!!!
pirella 7 grazie!

-
pirella ha scritto:
non ci credo, è come quando giocavo a pallone e facevano l'appello negli spogliatoi!!!pirella 7 grazie!

noi siamo stati referenziati da te?:cheazz:
dove si vedono le referenze?
-
principino 12

-
Le085 ha scritto:
noi siamo stati referenziati da te?:cheazz:dove si vedono le referenze?
sul profilo pubblico...
cmq tu hai 0 referenti... e quando vi siete iscritti voi due, non mi avete messo come referente... forse solo mauri...
cmq principino imbattibile...

-
Io solo 3......ma molti non si sono segnati!

-
Vergognosi...anni di xtremehardware 2-3 referenti....ahahhahahah vergognaaaa,Febry poi...admin...3 referenti:hysterical:
:hysterical:Datevi da fare rammolliti!
-
ed io 1 bel referente ce l'ho :ROTFL::ROTFL::ROTFL: chi sia non lo so però ahahahahahaahahah
-
Ti ho addato...cerca di darti da fare perchè se dalla prossima cena/pranzo non hai almeno 5 referenti ti meno
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Ti ho addato...cerca di darti da fare perchè se dalla prossima cena/pranzo non hai almeno 5 referenti ti meno:ROTFL::ROTFL::ROTFL: vediamo che riuscirò a combinare... lol... spero rimettano il forum di metin2 in azione perchè è off da ieri... devo recuperare terreno alla grande :n2mu::n2mu:
-
E tanto io mi sono portato a 4

-
ok mi do da fare...
domani vado in classe con un mitra e obbligo la massa a registrarsi...
lool
ma non si puo dare un link dove gia si ha il nome del referente?
sai comè in quella classe il 70% se gli dico che pc hai o mi risponde a schermo piatto o windows xp

perfino i miei prof non ne capiscono un tubo...
il mio proff di impianti chimici voleva fare girare un programma di modellazione 3d con un p2

-
io ho 2 referenti

-
Ciao , 1 l' ho presa anche io

ciau
-
Un pò scarsini eh?
E io intanto arranco a 5... -
ma come si fa a controllare se gli iscritti che danno la referenza hanno postato almeno 10 volte?
-
Penguin:
Referenti: 2. Uno è Darkcool, l'altro... boh?!
-
legend2005 ha scritto:
ok mi do da fare...domani vado in classe con un mitra e obbligo la massa a registrarsi...
lool
ma non si puo dare un link dove gia si ha il nome del referente?
sai comè in quella classe il 70% se gli dico che pc hai o mi risponde a schermo piatto o windows xp

perfino i miei prof non ne capiscono un tubo...
il mio proff di impianti chimici voleva fare girare un programma di modellazione 3d con un p2

non male visto che ormai siamo nel 2008... ma in italia l'ignoranza verrà mai debellata??
:crashpc:
-
Forza ragazzi!....non mollate!:clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi