[Thread Ufficiale] Gara di referenza!
-
posso giocare anch'io

-
Certo che puoi giocare anche te...tanto se voglio ti devasto in tempo zero

-
io referenti = 3
-
Ma non avete capito che si iscrivono perchè leggono "dj883u2"!....
:hysterical:Ovviamente scherzo!

Dai ragazzi, che dobbiamo cresecere!:n2mu:
-
io, 3 referenti
-
io ho auvto problemi all'iscrizione a dare come referente circuit, si vede che al forum proprio gli fa schifo quel nick

Dunque non so se sia stato conteggiato, in tal caso sarebbe un +1 per lui

-
ahahah e oh,purtroppo non vale se non è stato registrato

Piuttosto adoperati te a raggiungermi...fannullone!

-
facciamo che non possono vincere gli admin e i supermod

-
non ci credo, è come quando giocavo a pallone e facevano l'appello negli spogliatoi!!!
pirella 7 grazie!

-
pirella ha scritto:
non ci credo, è come quando giocavo a pallone e facevano l'appello negli spogliatoi!!!pirella 7 grazie!

noi siamo stati referenziati da te?:cheazz:
dove si vedono le referenze?
-
principino 12

-
Le085 ha scritto:
noi siamo stati referenziati da te?:cheazz:dove si vedono le referenze?
sul profilo pubblico...
cmq tu hai 0 referenti... e quando vi siete iscritti voi due, non mi avete messo come referente... forse solo mauri...
cmq principino imbattibile...

-
Io solo 3......ma molti non si sono segnati!

-
Vergognosi...anni di xtremehardware 2-3 referenti....ahahhahahah vergognaaaa,Febry poi...admin...3 referenti:hysterical:
:hysterical:Datevi da fare rammolliti!
-
ed io 1 bel referente ce l'ho :ROTFL::ROTFL::ROTFL: chi sia non lo so però ahahahahahaahahah
-
Ti ho addato...cerca di darti da fare perchè se dalla prossima cena/pranzo non hai almeno 5 referenti ti meno
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Ti ho addato...cerca di darti da fare perchè se dalla prossima cena/pranzo non hai almeno 5 referenti ti meno:ROTFL::ROTFL::ROTFL: vediamo che riuscirò a combinare... lol... spero rimettano il forum di metin2 in azione perchè è off da ieri... devo recuperare terreno alla grande :n2mu::n2mu:
-
E tanto io mi sono portato a 4

-
ok mi do da fare...
domani vado in classe con un mitra e obbligo la massa a registrarsi...
lool
ma non si puo dare un link dove gia si ha il nome del referente?
sai comè in quella classe il 70% se gli dico che pc hai o mi risponde a schermo piatto o windows xp

perfino i miei prof non ne capiscono un tubo...
il mio proff di impianti chimici voleva fare girare un programma di modellazione 3d con un p2

-
io ho 2 referenti

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi