q6600 e CPU Z
-
allora ragazzi o risolto ...da MSCONFIG o abilitato avvio normale e dopo il riavvio mi a visto tutti i 4 core. forze sono stato io disabilitando qualche servizio ? boo. o visto che avvio modificato lo segna subito dopo che togli anche 1 solo dei servizi. comunue ora sia windows che cpu z ne vedono 4. però ditemi come si posta la schermata di cpu z può tornare utile ...grazie
-
oops mi ai anticipato di 2 secondi o windows xp pro sp2 su 1 disco e vista ultimate su un secondo
-
Hai risolto allora?

-
allora il tasto stamp a due fonzioni stamp e r:sist se lo premo da solo non succede nulla e insieme alla freccia in su niente lo stesso boo
-
Ma guarda che basta schiacciarlo da solo 1 volta sola...e poi aprire paint e fare ctrl v...deve andare...

-
provato a mettere schermata ???
-
devo aver fatto un gran cas..o ma come ce la metto poi limmagine qui nel messaggio ??? scusate ma non lo mai fatto
-
alexvallini ha scritto:
devo aver fatto un gran cas..o ma come ce la metto poi limmagine qui nel messaggio ??? scusate ma non lo mai fattoMandamela per posta [email protected]
-
Come non rieci a postare......
Allora:
Vai qui:
Clikki su sfoglia, selezioni l'immagine che vuoi caricare.
Clikki su Host It!
A quel punto l'immagine viene caricata e ti compare questa pagina:
Selezini tutta la riga dove c'è scritto "Hotlink for forums (1)", fai copia e incolli direttamente nella pagina della risposta nel forum.

-
-
alexvallini ha scritto:
URL=http://imageshack.us]
http://img232.imageshack.us/img232/4936/cpu2lr0.
come mai non è cliccabile???
manca un pezzo del link, selezionala tutta la riga
-
megthebest ha scritto:
manca un pezzo del link, selezionala tutta la rigaInfatti, ti mancano pezzi!:n2mu:
-
allora io mi devo collegare a questo sito (imageshac...ecc) per poter postare una foto ???? pensavo fosse da inserire direttamente mentre si scrive la risp ...comunque grazie ce lo fatta finalmente:clapclap:
-
bene, come vedi cpu-z segna 4 cores, che dovresti vedere anche premendo ctrl+alt+canc (task manager) e nella finestra prestazioni, avrai 4 riquadri per l'occupazone cpu...
ciao
-
si si tutto ok tranne che nel CORE VOLTAGE ambia spesso da 1.248 a 1.264 non mi piace mica
-
alexvallini ha scritto:
si si tutto ok tranne che nel CORE VOLTAGE ambia spesso da 1.248 a 1.264 non mi piace micaniente di grave
probabilmente è lo speedstep (probabilmente al voltaggio + basso corrispondende anche una frequenza + bass col moltiplicatore a 6x)
(e cmq cpu-z coi voltaggi nn sempre ci azzecca)
-
si cambiano insieme ma il moltip è 9x
-
alexvallini ha scritto:
si cambiano insieme ma il moltip è 9xnon hai abilitato il risparmio energia max sul pannello di controllo...
le oscillazioni del vcore, sono normali, a causa di un + o - marcato vdrop che le sk madri con chip intel hanno...
ciao
-
alexvallini ha scritto:
si cambiano insieme ma il moltip è 9xEcco il tuo screen...

-
alexvallini ha scritto:
allora io mi devo collegare a questo sito (imageshac...ecc) per poter postare una foto ???? pensavo fosse da inserire direttamente mentre si scrive la risp ...comunque grazie ce lo fatta finalmente:clapclap:Finalmente!....è stato quasi un parto!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
- Hosting