q6600 e CPU Z
-
Hai risolto allora?

-
allora il tasto stamp a due fonzioni stamp e r:sist se lo premo da solo non succede nulla e insieme alla freccia in su niente lo stesso boo
-
Ma guarda che basta schiacciarlo da solo 1 volta sola...e poi aprire paint e fare ctrl v...deve andare...

-
provato a mettere schermata ???
-
devo aver fatto un gran cas..o ma come ce la metto poi limmagine qui nel messaggio ??? scusate ma non lo mai fatto
-
alexvallini ha scritto:
devo aver fatto un gran cas..o ma come ce la metto poi limmagine qui nel messaggio ??? scusate ma non lo mai fattoMandamela per posta [email protected]
-
Come non rieci a postare......
Allora:
Vai qui:
Clikki su sfoglia, selezioni l'immagine che vuoi caricare.
Clikki su Host It!
A quel punto l'immagine viene caricata e ti compare questa pagina:
Selezini tutta la riga dove c'è scritto "Hotlink for forums (1)", fai copia e incolli direttamente nella pagina della risposta nel forum.

-
-
alexvallini ha scritto:
URL=http://imageshack.us]
http://img232.imageshack.us/img232/4936/cpu2lr0.
come mai non è cliccabile???
manca un pezzo del link, selezionala tutta la riga
-
megthebest ha scritto:
manca un pezzo del link, selezionala tutta la rigaInfatti, ti mancano pezzi!:n2mu:
-
allora io mi devo collegare a questo sito (imageshac...ecc) per poter postare una foto ???? pensavo fosse da inserire direttamente mentre si scrive la risp ...comunque grazie ce lo fatta finalmente:clapclap:
-
bene, come vedi cpu-z segna 4 cores, che dovresti vedere anche premendo ctrl+alt+canc (task manager) e nella finestra prestazioni, avrai 4 riquadri per l'occupazone cpu...
ciao
-
si si tutto ok tranne che nel CORE VOLTAGE ambia spesso da 1.248 a 1.264 non mi piace mica
-
alexvallini ha scritto:
si si tutto ok tranne che nel CORE VOLTAGE ambia spesso da 1.248 a 1.264 non mi piace micaniente di grave
probabilmente è lo speedstep (probabilmente al voltaggio + basso corrispondende anche una frequenza + bass col moltiplicatore a 6x)
(e cmq cpu-z coi voltaggi nn sempre ci azzecca)
-
si cambiano insieme ma il moltip è 9x
-
alexvallini ha scritto:
si cambiano insieme ma il moltip è 9xnon hai abilitato il risparmio energia max sul pannello di controllo...
le oscillazioni del vcore, sono normali, a causa di un + o - marcato vdrop che le sk madri con chip intel hanno...
ciao
-
alexvallini ha scritto:
si cambiano insieme ma il moltip è 9xEcco il tuo screen...

-
alexvallini ha scritto:
allora io mi devo collegare a questo sito (imageshac...ecc) per poter postare una foto ???? pensavo fosse da inserire direttamente mentre si scrive la risp ...comunque grazie ce lo fatta finalmente:clapclap:Finalmente!....è stato quasi un parto!

-
avete ragione ragazzi
comunque questa opzione di risp dove è ? io sono andato qui: pann contr/ prest e manet/ opz risp ener/ e dopo nel menu a cacata combin risp energ devo mettere batteria max ??? non penso io tengo tutto disattivato perche oho come monitor un tv lcd da 37 pollici hd che uso come televisore quindi spengo lui -
Ciao a tutti,
ho comprato un assemblato Acer modello Veriton M661 con:
- Intel Q6600 Core 2 Quad 2,40 ghz
- Windows Vista Home Premium
Ultimamente io ho formattato il disco C (per togliere tutti i programmi rubbish di Acer), ho istallato Windows Ultimate e sostituito la 8500 con la asus EN8800GT 1 GB DDR3.
Il computer va molto bene, però se faccio il dxdiag mi esce fuori alla voce processori: Intel Q6600 Core 2 Quad 2,40 ghz (2 CPUs), mentre altri con cui parlo mi dicono che il loro sistema ne vede 4.
Cosa posso fare?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
- Hosting