Jump to content

Come gira Unreal tournament 3?!?!


Darkcool

Recommended Posts

Bè, direi di fare due impostazioni:124x768 senza filtri e con tutti i dettagli al massimo per chi ha schede nonn aggiornatissime, per chi ha schede più potenti invece si può sparare una bella risoluzione in 16:9 con aa4x ed af16x, a voi la scelta.

L'importante è che riportate valori medi con fraps ed eventuali considerazioni (va tenuto conto che è una beta).

Link to comment
Share on other sites

Bè, direi di fare due impostazioni:124x768 senza filtri e con tutti i dettagli al massimo per chi ha schede nonn aggiornatissime, per chi ha schede più potenti invece si può sparare una bella risoluzione in 16:9 con aa4x ed af16x, a voi la scelta.

L'importante è che riportate valori medi con fraps ed eventuali considerazioni (va tenuto conto che è una beta).

Stò scaricando la beta.

Vedo cosa è presente in questa beta e poi vediamo cosa fare!

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

piccola domanda per dj : da qualche problema con un gb di ram? Usi win xp o vista? Ultimamente tutti i giochi che escono per pc vogliono decisamente troppa ram... e pensare che xbox360 e ps3 hanno rispettivamente 512-256 mb di ram!

 

Nessun problema con 1Gb di ram.

 

Considera che l'ho provato con un banco di V-Data PC2-6400 800-5-5-5-18....tenute a 800....

 

Il processore E6600 portato a 3.6ghz e una 8800Ultra tenuta senza Overclok.

 

Le impostazioni usate dalla scheda video a 1280x1024 32Bit sono queste:

 

77103596zs2.jpg

 

29818286kd8.jpg

 

16793276ny0.jpg

 

Come puoi vedere tutto a manetta!:hysterical:

 

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Se vuoi fare dei test ti consiglio fraps, è abbastanza leggero come programma ed ha una funzione di bench integrata, ma non so se esiste una demo da poter testare (intendo le partite registrate che sono sempre uguali). La mia intenzione era solo capire come gira sulle varie configurazioni, su schede di nuova e vcchia generazione. Facci sapere!!!

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ho provato unreal tournament 3 sul mio

athlon64 x2 4200+ @2530

2gb ddr dual channel 460 mhz

geforce 7600gt 624/850

e devo dire che gira alla grande:D

a 1024x768 con tutti i dettagli al massimo, ho fatto qualche test con fraps sulle 3 mappe e faccio di media 35 fps:hysterical:

Considerando la scheda video, veramente ottimo e qualità assurda:hypo:

Link to comment
Share on other sites

Ho provato unreal tournament 3 sul mio

athlon64 x2 4200+ @2530

2gb ddr dual channel 460 mhz

geforce 7600gt 624/850

e devo dire che gira alla grande:D

a 1024x768 con tutti i dettagli al massimo, ho fatto qualche test con fraps sulle 3 mappe e faccio di media 35 fps:hysterical:

Considerando la scheda video, veramente ottimo e qualità assurda:hypo:

era ora che qualcuno iniziasse a ottimizzare le risorse con questi giochi...

 

non è possibile che se esce un gioco nuovo bisogna avere 1000 euro di pc per giocarci:azz:

Link to comment
Share on other sites

era ora che qualcuno iniziasse a ottimizzare le risorse con questi giochi...

 

non è possibile che se esce un gioco nuovo bisogna avere 1000 euro di pc per giocarci:azz:

 

e si... hanno fatto un motore grafico scalabilissimo!

 

e poi questo engine lo utilizzeranno molti giochi... ottimo per noi O0

Link to comment
Share on other sites

no va beh... il bus sulla mobo è a 266MHz... quelle di ora molto di +... poi ho 1 single core... diverse cosine che fan collo di bottiglia... comunque si comporta bene alla fine!!!

più che il bus è il single core e soprattutto la vecchia architettura intel che fa cagher:fiufiu:

 

forse hai l'HT ma non è paragonabile ad un dual core (cmq il suo sporco lavoro al tempo suo la faceva:D)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...