Lettore DivX per TV
-
Ciao a tutti!

Sto scegliendo un lettore dvix per la mia TV ma volevo prima sentire voi per sapere se conoscete qualche buon prodotto (non consideriamo il KISS).
Le mie esigenze sono le seguenti:

codec aggiornabile
possibilità di scegliere la lingua anche dai DivX
e... basta

Grazie a tutti per i vostri consigli

Ciao
Marco
-
un mio amico ha preso un ottimo Daewoo, ma ce ne sono tantissimi in giro, tu quanto vuoi spendere?
-
Samsung legge di tutto e di + e bene..solo lettore senza lettore videocassette sui 79€.
Ne ho presi 2 uno x mio zio uno x mio cugino...una bomba..
-
il daewoo pagato 59 euro

ottima davvero, ma tutto dipende dalla spesa che si vuole fare, che poi si sale di prezzo
-
Beh si infatti..dipende tutto dal budget...
-
xche' scarti a priori il KISS???
io ho il DP-500
-
questione di pelle -
Febry ha scritto:
xche' scarti a priori il KISS???
io ho il DP-500
xkè diciamo che i kiss sono un pelo costosi?!?!?

-
ah ekko se la mettiamo sul quel piano si....

-
io ho un akai dv px 7800 , e legge di tutto di + ... (dvd + - r , anche i ram)
consiglio cmq un prodotto apena sopra gli ultraeconomici sconosciuti , anche per via del migliore supporto in caso di aggiornamento firmware/codec ...
i modelli della samsung/philips/lg , si trovano dai 50 agli 80€ , e garantiscono un'ottima riuscita ...
poi nn si può certo dire che anche gli amstrad a 39€ , nn leggano , ma magari sono + skizzinosi con i supporto nn proprio di marca

ciao
p.s. ce ne sono di ottimi , anche con presa usb , per scaricarci foto e mp3 senza pc ... al volo
-
si infatti, specie i phlips da 50 € leggono proprio di tutto!!
-
Piglia quello che vuoi basta che per i dvd ne prendi un`altro

-
considera seriamente di prendere un ldvd recorder lettore dvd/divx con hd integrato o senza per registrare la tv... ormai hanno dei prezzi più che decenti.
-
Kioji ha scritto:
considera seriamente di prendere un ldvd recorder lettore dvd/divx con hd integrato o senza per registrare la tv... ormai hanno dei prezzi più che decenti.
Nient'altro integrato?

-
in una parola sola:
dvd recorder

Perchè secondo te non sono buoni?
-
Kioji ha scritto:
in una parola sola:
dvd recorder

Perchè secondo te non sono buoni?
Quegli apparecchi a quel prezzo sono buoni solo per fare una cosa sola alla volta.
Un dvd recorder con hd registra bene è flessibile, nn lo prenderei mai senza hd appunto.
Ma per vedere i film o nel caso di un lettore dvx, me ne prenderei uno che legga solo i dvd in maniera accettabile con scansione progressiva, hdmi, niente bug sui bianchi o sui neri, uscita scalata a 720p
-
beh, sarai un purista... ma ognuno considera le proprie esigenze.
Ad es. io fino ad ora con un semplice lettore dvd/divx mi sono trovato bene sia nella visione dei divx che anche in quella dei dvd
-
sacd hai un mp

-
Kioji ha scritto:
beh, sarai un purista... ma ognuno considera le proprie esigenze.
Ad es. io fino ad ora con un semplice lettore dvd/divx mi sono trovato bene sia nella visione dei divx che anche in quella dei dvd
Ti riporto per esperienza che un lettore che legge i dvx, a parità di spesa e anche meno ad uno che legge solo dvd questo si vede meglio.
Nn ti so spiegare il perchè, o meglio immagino che il chip di decodifica all'interno dei lettori dvx influenzi negativamente la qualità con i dvd
-
Kioji ha scritto:
sacd hai un mp

Ho risposto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi