Da oggi disponbile la 8800GT !!
-
La versione da 512 mb costa 249 dollari, quella da 256 mb 199...Mi sa che nvidia deve abbassare tutti i prezzi, due di questi gioiellini distruggono una 8800 ultra (già una va quasi come la gtx), e costano pure molto meno. Poi avete visto che overclock?!?
-
Ottima scheda per prezzo e prestazioni. Le recensioni la danno poco sotto la GTX... E pensare che ho una 2900pro in arrivo... quasi me ne pento!
-
Ottimo...vedremo come andranno!
-
sembrano davvero eccellenti...praticamente una gtx decloccata e ricloccabile:D
con un po' meno ram...
darà del filo da torcere ad ati

-
M@t ha scritto:
Ottima scheda per prezzo e prestazioni. Le recensioni la danno poco sotto la GTX... E pensare che ho una 2900pro in arrivo... quasi me ne pento!direi che pentirsi nn è proprio il caso, andrà benone la x2900
-
bella scheda veramente!!! :n2mu::n2mu:
-
e si... bella scheduzza... non c'è che dire... :n2mu:
-
pirella ha scritto:
e si... bella scheduzza... non c'è che dire... :n2mu:forse tutte queste sigle con prodotti molto simili sta complicando la scelta...
vedremo..
-
M@t ha scritto:
Ottima scheda per prezzo e prestazioni. Le recensioni la danno poco sotto la GTX... E pensare che ho una 2900pro in arrivo... quasi me ne pento!nonè detto che tutte le 8800 gt siano così fortunate in overclock...magari il sample in questione era un po' + genereoso del dovuto:fiufiu:
solo col tempo si vedrà:n2mu:
-
NVIDIA GeForce 8800 GT - G92 Takes Flight - HotHardware
NVIDIA GeForce 8800 GT Performance Preview
GeForce 8800 GT, la migliore scheda mainstream Nvidia - THG Italia
Piovono le recensioni manchiamo solo noi !!!!!!

-
SACD ha scritto:
NVIDIA GeForce 8800 GT - G92 Takes Flight - HotHardwareNVIDIA GeForce 8800 GT Performance Preview
GeForce 8800 GT, la migliore scheda mainstream Nvidia - THG Italia
Piovono le recensioni manchiamo solo noi !!!!!!

e dove la prendiamo???:niubbo:
mascheriamo una GTX da GT !!
ci vuole poco basta cancellare una X :oooops:
-
peccato per la banda...256bit sono un po pochini...
-
GeForce 8800 GT 512MB SLI review
Si allunga la lista:)
-
SACD ha scritto:
GeForce 8800 GT 512MB SLI reviewSi allunga la lista:)
mi sa che queste tirano da bestia!

-
Voglio vedere come si comporta con i giochi!:n2mu:
-
dj883u2 ha scritto:
Voglio vedere come si comporta con i giochi!:n2mu:Non sembra affatto male. Perde sulle varie Ultra e GTX pochi fps. Con Crysis se la cava egregiamente.
dj... tu che sei molto saggio... ora come ora 8800GT o 2900PRO 1GB?
-
M@t ha scritto:
Non sembra affatto male. Perde sulle varie Ultra e GTX pochi fps. Con Crysis se la cava egregiamente.dj... tu che sei molto saggio... ora come ora 8800GT o 2900PRO 1GB?
La prima......
-
M@t ha scritto:
Non sembra affatto male. Perde sulle varie Ultra e GTX pochi fps. Con Crysis se la cava egregiamente.dj... tu che sei molto saggio... ora come ora 8800GT o 2900PRO 1GB?
Da quello che vedo in giro.....8800GT!

-
ho appena preso la 2900xt sfiga
-
Eduw2k ha scritto:
ho appena preso la 2900xt sfigaNon direi proprio sfiga!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi