Da oggi disponbile la 8800GT !!
-
sembrano davvero eccellenti...praticamente una gtx decloccata e ricloccabile:D
con un po' meno ram...
darà del filo da torcere ad ati

-
M@t ha scritto:
Ottima scheda per prezzo e prestazioni. Le recensioni la danno poco sotto la GTX... E pensare che ho una 2900pro in arrivo... quasi me ne pento!direi che pentirsi nn è proprio il caso, andrà benone la x2900
-
bella scheda veramente!!! :n2mu::n2mu:
-
e si... bella scheduzza... non c'è che dire... :n2mu:
-
pirella ha scritto:
e si... bella scheduzza... non c'è che dire... :n2mu:forse tutte queste sigle con prodotti molto simili sta complicando la scelta...
vedremo..
-
M@t ha scritto:
Ottima scheda per prezzo e prestazioni. Le recensioni la danno poco sotto la GTX... E pensare che ho una 2900pro in arrivo... quasi me ne pento!nonè detto che tutte le 8800 gt siano così fortunate in overclock...magari il sample in questione era un po' + genereoso del dovuto:fiufiu:
solo col tempo si vedrà:n2mu:
-
NVIDIA GeForce 8800 GT - G92 Takes Flight - HotHardware
NVIDIA GeForce 8800 GT Performance Preview
GeForce 8800 GT, la migliore scheda mainstream Nvidia - THG Italia
Piovono le recensioni manchiamo solo noi !!!!!!

-
SACD ha scritto:
NVIDIA GeForce 8800 GT - G92 Takes Flight - HotHardwareNVIDIA GeForce 8800 GT Performance Preview
GeForce 8800 GT, la migliore scheda mainstream Nvidia - THG Italia
Piovono le recensioni manchiamo solo noi !!!!!!

e dove la prendiamo???:niubbo:
mascheriamo una GTX da GT !!
ci vuole poco basta cancellare una X :oooops:
-
peccato per la banda...256bit sono un po pochini...
-
GeForce 8800 GT 512MB SLI review
Si allunga la lista:)
-
SACD ha scritto:
GeForce 8800 GT 512MB SLI reviewSi allunga la lista:)
mi sa che queste tirano da bestia!

-
Voglio vedere come si comporta con i giochi!:n2mu:
-
dj883u2 ha scritto:
Voglio vedere come si comporta con i giochi!:n2mu:Non sembra affatto male. Perde sulle varie Ultra e GTX pochi fps. Con Crysis se la cava egregiamente.
dj... tu che sei molto saggio... ora come ora 8800GT o 2900PRO 1GB?
-
M@t ha scritto:
Non sembra affatto male. Perde sulle varie Ultra e GTX pochi fps. Con Crysis se la cava egregiamente.dj... tu che sei molto saggio... ora come ora 8800GT o 2900PRO 1GB?
La prima......
-
M@t ha scritto:
Non sembra affatto male. Perde sulle varie Ultra e GTX pochi fps. Con Crysis se la cava egregiamente.dj... tu che sei molto saggio... ora come ora 8800GT o 2900PRO 1GB?
Da quello che vedo in giro.....8800GT!

-
ho appena preso la 2900xt sfiga
-
Eduw2k ha scritto:
ho appena preso la 2900xt sfigaNon direi proprio sfiga!

-
Ordinata dal ragno a 229 e disdetto la 2900PRO... 40 euro in più nel portafoglio e non serve aspettare driver dei miracoli.
La 2900 mi dava fiducia ma così mi sembra di aver speso meglio i soldi. Quando arriva mi farò vivo con test.
-
M@t ha scritto:
Ordinata dal ragno a 229 e disdetto la 2900PRO... 40 euro in più nel portafoglio e non serve aspettare driver dei miracoli.La 2900 mi dava fiducia ma così mi sembra di aver speso meglio i soldi. Quando arriva mi farò vivo con test.
vista pure io... e mi se che in serata gli do pure io di ragno...
non resisto... :birra:
-
M@t ha scritto:
Ordinata dal ragno a 229 e disdetto la 2900PRO... 40 euro in più nel portafoglio e non serve aspettare driver dei miracoli.La 2900 mi dava fiducia ma così mi sembra di aver speso meglio i soldi. Quando arriva mi farò vivo con test.
hai fatto un'ottimo affare, ora come ora R600 nelle sue svariate forme non conviene più per nulla

io aspetto il refresh delle nuove vga top e poi decido che prendere. vorrei un bel pò di potenza che mi duri abbastanza nel tempo come ha fatto la x1900xtx che ancora mi soddisfa, per questo infatti non ho premura di cambiare, anche perchè ora non gioco nemmeno tantissimo, sarà anche chen non ci sono giochi che mi attirano....
cmq aspetto Crysis in versione finale e vediamo come le top lo faranno girare, tralasciando la demo che potrebbe avere ancora diversi problemi.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi