Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. 4 chiacchiere...
  3. Piazzetta
  4. Ma quanto è fuori la gente su ebay!!! uahahahahah

Ma quanto è fuori la gente su ebay!!! uahahahahah

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Piazzetta
15 Post 0 Autori 1.8k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • P Non in linea
    P Non in linea
    principino1984
    scritto su ultima modifica di

ragazzi..questa la dovete sentire..

l'altro giorno mi decido a mettere in vendita su ebay il mio dell 9400 con prezzo di partenza 750 euro e prezzo comprasubito 900 euro... detta francamente a me interessano giusto 800 euro che sn quelli che mi servono per comprare il notebook nuovo che vorrei...

bon.. tutto a posto... fino a che stamane, dopo una mattinata già strana di per suo.. ricevo una domanda da un utente di ebay con ben 145 feedback positivi e un negozio alle spalle..quindi nn l'ultimo arrivato...

e questo è il testo:

"ciao, mi interessa ma devi sapere che ho comprato per 1250 + iva da dell lo stesso ma con il T7400 e 2 G Ram quindi credo che il prezzo che chiedi sia elevato visto anche i prezzi dei nuovi vedi mediaworld o altri.... valore stimato circa 350-400 euri +/- vedi tu... ciao"

Dopo una grassa e copiosa risata...mi appresto ad una delle mie classiche risposte che se fossi nell'altro mi darei una ficonata nel muso dopo averla letta :hysterical:

"Penso che questa sia una grande presa per il culo detta francamente. 300 euro ci prendi un pentium 4 2.0ghz... quindi per piacere evita di fare proposte assurde che nn sono l'ultimo novellino di informatica e so bene il valore dei pezzi.. Il suo valore è di 850 euro come minimo, ma come minimo. E tu mi hai appena detto di aver comprato "lo stesso" a 1500 euro... non so se hai fatto due conti, ma tra 1500 euro e 950 euro quanto chiedo io al massimo c'è di mezzo 550 euro.ossia un milione e spiccioli delle vecchie lire... non mi sembra proprio che la svalutazione di un pezzo di informatica sia data al 300% nel giro di un anno.

Quindi ti ringrazio per l'offerta ridicola ma la rifiuto con un bel sorriso.

Spero vivamente tu riesca ad acquistare un dell 9400 a 300 euro... lo spero per te...

ciao ciao

Marco"

A voi i commenti, xkè a me ha risollevato la giornata una ca@@ata del genere!!!!

:hysterical::hysterical::hysterical:

Marco

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • P Non in linea
      P Non in linea
      principino1984

ragazzi..questa la dovete sentire..

l'altro giorno mi decido a mettere in vendita su ebay il mio dell 9400 con prezzo di partenza 750 euro e prezzo comprasubito 900 euro... detta francamente a me interessano giusto 800 euro che sn quelli che mi servono per comprare il notebook nuovo che vorrei...

bon.. tutto a posto... fino a che stamane, dopo una mattinata già strana di per suo.. ricevo una domanda da un utente di ebay con ben 145 feedback positivi e un negozio alle spalle..quindi nn l'ultimo arrivato...

e questo è il testo:

"ciao, mi interessa ma devi sapere che ho comprato per 1250 + iva da dell lo stesso ma con il T7400 e 2 G Ram quindi credo che il prezzo che chiedi sia elevato visto anche i prezzi dei nuovi vedi mediaworld o altri.... valore stimato circa 350-400 euri +/- vedi tu... ciao"

Dopo una grassa e copiosa risata...mi appresto ad una delle mie classiche risposte che se fossi nell'altro mi darei una ficonata nel muso dopo averla letta :hysterical:

"Penso che questa sia una grande presa per il culo detta francamente. 300 euro ci prendi un pentium 4 2.0ghz... quindi per piacere evita di fare proposte assurde che nn sono l'ultimo novellino di informatica e so bene il valore dei pezzi.. Il suo valore è di 850 euro come minimo, ma come minimo. E tu mi hai appena detto di aver comprato "lo stesso" a 1500 euro... non so se hai fatto due conti, ma tra 1500 euro e 950 euro quanto chiedo io al massimo c'è di mezzo 550 euro.ossia un milione e spiccioli delle vecchie lire... non mi sembra proprio che la svalutazione di un pezzo di informatica sia data al 300% nel giro di un anno.

Quindi ti ringrazio per l'offerta ridicola ma la rifiuto con un bel sorriso.

Spero vivamente tu riesca ad acquistare un dell 9400 a 300 euro... lo spero per te...

ciao ciao

Marco"

A voi i commenti, xkè a me ha risollevato la giornata una ca@@ata del genere!!!!

:hysterical::hysterical::hysterical:

Marco

0
      • L Non in linea
        L Non in linea
        Le085

quand'è che fate a botte?:hysterical:

peccato per il t2600 se aveva un core 2 duo...cmq anche quello mi sa che macina!.. la scheda video è una bella bestia:hypo:

digli che glie lo dai a 300 euro e poi gli mandi solo la borsa col caricatore:hysterical:

ps... cmq ho deciso che non userò più il tasto search del forum:fiufiu:

google è 10 volte meglio per trovare i thread del forum, se proprio non lo trova basta aggiungere xtremehardware:hysterical::hysterical::hysterical:

0
        • P Non in linea
          P Non in linea
          principino1984

almeno usi anche meno risorse del server...

Marco

ps. per il server...piccolo..no..nn si parla male di te... tranquillo.tu lavora cn i tuoi tempi..nessuno ti mette fretta serverucio bello... smak smak... pat pat (patta sulla spalla)

0
          • V Non in linea
            V Non in linea
            valego

:hysterical::hysterical: Grande il tipo :hysterical::hysterical:

Ora torniamo seri, Marco te lo prendo io il portatile, basta che mi ricarichi 300€ sulla mia postepay.......................................... :uhahah::uhahah::uhahah:

Valerio

0
            • O Non in linea
              O Non in linea
              One1ros

io invece ho un notebook p4 con cui scambiarlo :asd:

0
              • L Non in linea
                L Non in linea
                LuPiN

hahahahahhaha grandissimo e lasciamo immaginare la parola, che inizia con C

0
                • A Non in linea
                  A Non in linea
                  apix_1024

su ebay girano tirapacchi e dementi... c'è gente che vorrebbe l'oro al prezzo del ferro... ghghgh poveri illusi:ROTFL::ROTFL::ROTFL:

0
                  • P Non in linea
                    P Non in linea
                    principino1984

aspettate...ha risposto il mito... ecco la conversazione:

allora... tanto per cominciare nn e' una presa per il culo e nn c'e' bisogno di avere questo atteggiamento.... ad ogni modo la mia era una offerta dettata semplicemente dall'andamento del mercato. non metto in dubbio la tua competenza informatica e non mi interessano le futili discussioni. cmq la mia offerta e' quella e la risposta e' SI o NO grazie senza troppi ricamini. Per conoscenza il 9400 l'ho pagato 1250+iva con tanto di fattura che se vuoi ti mando cosi abbassi la cresta.

secondo messaggio che mi ha mandato dopo:

comunque in ogni caso visto che per me va in contabilita' e a me interessa il netto iva posso arrivare ad offrirtene 450 senza che ti offendi perche' cmq e' una questione prettamente fiscale tutto li... ciao :)

ragazzi che ridere! sto qui è uno sballo.. io lo eleggerei come nuovo utente del mese su ebay!!! :hysterical::hysterical::hysterical:

cmq.. nuovo prezzo... chi vule il mio pc lo prende e gli do anche 500 euro! xkè se il mercato va così allora fra due giorni dovrò pagare per venderlo :cheazz: :ROTFL:

Marco

0
                    • L Non in linea
                      L Non in linea
                      legend2005

facciamo cosi mi dai 1250€

e ti faccio il "favore" di sbarazzartene...:hysterical:

questo e uno dei motivi xke non vendo su ebay 😞 cercano di fregare la gente e se quello non ne capisce ci riescono pure :nutkick:

0
                      • L Non in linea
                        L Non in linea
                        Le085

valego ha scritto:

basta che mi ricarichi 300€ sulla mia postepay.......................................... :uhahah::uhahah::uhahah:

Valerio

legend2005 ha scritto:

facciamo cosi mi dai 1250€

e ti faccio il "favore" di sbarazzartene...:hysterical:

a me ne bastano 200, è un prezzo da amico ;)

ti conviene approfittarne

lo sa iche le batterie al litio sono pure altamente inquinanti?:fiufiu:

0
                        • S Non in linea
                          S Non in linea
                          Smith

Un dell 9400 a 300 euro ? Troppo ! A me ne hanno regalati due. :n2mu:

0
                          • P Non in linea
                            P Non in linea
                            principino1984

vi dico che se l'è anche presa xkè secondo lui sparo prezzi troppo alti..e continua a farmi il paragone con i suoi 1250 euro più iva di quello nuovo che ha pagato...

secondo me nn sa fare le sottrazioni!!! fenomenale!!!

Io vendo su ebay solo per trovare i dementi come quello che almeno mi fanno un po' ridere!!!

0
                            • M Non in linea
                              M Non in linea
                              mikisx

anzi ti è andata bene ....mio zio ha capitato ad uno simile che si lamentava del prezzo eccessivamente alto del portatile in vendita ( 650 euro ) perchè montava una cpu da 2.2ghz(t7500) mentre lui aveva acquistato un nb con p4 3ghz a 500euro ......vagli a spiegare che il 7500 al p4 manco lo vede....

0
                              • D Non in linea
                                D Non in linea
                                dj883u2

Cose turche.....ma come si fa a fare certe proposte.....

Di gente stravagante c'è ne.....:azz:

0
                                • L Non in linea
                                  L Non in linea
                                  LuPiN

andiamo dagli zingari a milano e te lo porti via a 200euro con la loro garanzia!!!!! ma dove vive sto qui?

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                                  Rispondi
                                  • Risposta alla discussione
                                  Effettua l'accesso per rispondere
                                  • Da Vecchi a Nuovi
                                  • Da Nuovi a Vecchi
                                  • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.