Ma quanto è fuori la gente su ebay!!! uahahahahah
-
:hysterical: Grande il tipo
:hysterical:Ora torniamo seri, Marco te lo prendo io il portatile, basta che mi ricarichi 300€ sulla mia postepay.......................................... :uhahah::uhahah::uhahah:
Valerio
-
io invece ho un notebook p4 con cui scambiarlo

-
hahahahahhaha grandissimo e lasciamo immaginare la parola, che inizia con C
-
su ebay girano tirapacchi e dementi... c'è gente che vorrebbe l'oro al prezzo del ferro... ghghgh poveri illusi:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
aspettate...ha risposto il mito... ecco la conversazione:
allora... tanto per cominciare nn e' una presa per il culo e nn c'e' bisogno di avere questo atteggiamento.... ad ogni modo la mia era una offerta dettata semplicemente dall'andamento del mercato. non metto in dubbio la tua competenza informatica e non mi interessano le futili discussioni. cmq la mia offerta e' quella e la risposta e' SI o NO grazie senza troppi ricamini. Per conoscenza il 9400 l'ho pagato 1250+iva con tanto di fattura che se vuoi ti mando cosi abbassi la cresta.secondo messaggio che mi ha mandato dopo:
comunque in ogni caso visto che per me va in contabilita' e a me interessa il netto iva posso arrivare ad offrirtene 450 senza che ti offendi perche' cmq e' una questione prettamente fiscale tutto li... ciao
ragazzi che ridere! sto qui è uno sballo.. io lo eleggerei come nuovo utente del mese su ebay!!!
:hysterical:
cmq.. nuovo prezzo... chi vule il mio pc lo prende e gli do anche 500 euro! xkè se il mercato va così allora fra due giorni dovrò pagare per venderlo :cheazz: :ROTFL:
Marco
-
facciamo cosi mi dai 1250€
e ti faccio il "favore" di sbarazzartene...

questo e uno dei motivi xke non vendo su ebay
cercano di fregare la gente e se quello non ne capisce ci riescono pure 
-
valego ha scritto:
basta che mi ricarichi 300€ sulla mia postepay.......................................... :uhahah::uhahah::uhahah:Valerio
legend2005 ha scritto:
facciamo cosi mi dai 1250€e ti faccio il "favore" di sbarazzartene...

a me ne bastano 200, è un prezzo da amico

ti conviene approfittarne
lo sa iche le batterie al litio sono pure altamente inquinanti?

-
Un dell 9400 a 300 euro ? Troppo ! A me ne hanno regalati due. :n2mu:
-
vi dico che se l'è anche presa xkè secondo lui sparo prezzi troppo alti..e continua a farmi il paragone con i suoi 1250 euro più iva di quello nuovo che ha pagato...
secondo me nn sa fare le sottrazioni!!! fenomenale!!!
Io vendo su ebay solo per trovare i dementi come quello che almeno mi fanno un po' ridere!!!
-
anzi ti è andata bene ....mio zio ha capitato ad uno simile che si lamentava del prezzo eccessivamente alto del portatile in vendita ( 650 euro ) perchè montava una cpu da 2.2ghz(t7500) mentre lui aveva acquistato un nb con p4 3ghz a 500euro ......vagli a spiegare che il 7500 al p4 manco lo vede....
-
Cose turche.....ma come si fa a fare certe proposte.....
Di gente stravagante c'è ne.....

-
andiamo dagli zingari a milano e te lo porti via a 200euro con la loro garanzia!!!!! ma dove vive sto qui?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi