Jump to content

Kyro II ai giorni nostri


Darkcool

Recommended Posts

Ciao a tutti, visto che il mio precedente pc è defunto (scheda madre rotta),

ho unito il mio pc con quello di mio fratello ed è uscito:

Athlon64 3000+

2 gb di ram dual channel 2 2 2 5 (4x512)

scheda madre asrock 939a8x-m

e per finire una bella.......... kyro 2 (agp mod 4x):hysterical:

Vengo al dunque, secondo voi, cosa riesco a farci partire (magari utilizzando 3d-analyze)?

Sono molto curioso di vedere cosa può ancora fare questa scheda (ottengo quasi 4500 punti al 3dmark2001...)

Ditemi voi:oooops:

Link to comment
Share on other sites



Per ora ho installato half-life 2, gira dignitosamente a 1024x768 in modalità dx6 (non credevo che esistesse).

Nonostante i dettagli siano quasi al minimo e non mi permetta di variarli, il gioco si vede benino, metterei qualche screen ma non sono capace a postarli.

Unico difetto: rallenta tantissimo in presenza delle reti metaliche e i vetri si vedono in wireframe!!!

Link to comment
Share on other sites

Per ora ho installato half-life 2, gira dignitosamente a 1024x768 in modalità dx6 (non credevo che esistesse).

Nonostante i dettagli siano quasi al minimo e non mi permetta di variarli, il gioco si vede benino, metterei qualche screen ma non sono capace a postarli.

Unico difetto: rallenta tantissimo in presenza delle reti metaliche e i vetri si vedono in wireframe!!!

Per postare le immagini usa questo programma:

ImageShack® - Hosting

 

Clicka su "Sfoglia" fino a trovare l'immagine desiderata, clicka su "host it!".

Fatto ciò, saranno visualizzati 4 campi di testo.

Fai copia-incolla del secondo campo di testo, ovvero quello con a fianco la scritta "Thumbnail for forums (1)".

Una volta copiato, la incolli direttamnte sulla pagina del forum dove scrivi e appena invii la risposta comparirà l'immmagine!

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

La scheda supporta parzialmente le direct x7 (manca il TnL in modalità hardware, anche se i driver permettono di attivare una disastrosa modalità software) e implementa alcune soluzioni che poi furono adottate dalle dx 8 come la capacità di calcolare 8 texture per ciclo di clock e qualcos'altro...

Il mio modello è una hercules 4500 da 64 mb. Secondo voi si overclocca un pochino (tipo 10 mhz)? c'è un pannello nei driver.

Link to comment
Share on other sites

ahhhhhhh, ora scopro che la scheda non è supportata, chissà se con 3d analyze cambia qualcosa...

Cmq per risollevarmi ho installato return to castle wolfenstein...

Va benissimo a 1280x1024 con tutto al massimo, e si vede molto bene, nonostante gli anni.

Grande gioco;)

Link to comment
Share on other sites

ahhhhhhh, ora scopro che la scheda non è supportata, chissà se con 3d analyze cambia qualcosa...

Cmq per risollevarmi ho installato return to castle wolfenstein...

Va benissimo a 1280x1024 con tutto al massimo, e si vede molto bene, nonostante gli anni.

Grande gioco;)

me lo ricordo...

che notti passate nei meandri del castello a distruggere tutti quei nazi...

Link to comment
Share on other sites

Ho installato Unreal tournament 2003, e devo dire che gira benino, a 1024x768 sta sui 25-30 fps, passando ad 800x600, ed abbassando le texture di un grado, ma lasciando tutti gli effetti attivati tranne le ombre complesse dei personaggi, si gioca alla grande.:ROTFL:

Peccato che sia molto instabile e dopo un po si blocca, nn so se è colpa dei driver o del gioco...

Non gira nemmeno il bench:hysterical:

Link to comment
Share on other sites

Ho installato Unreal tournament 2003, e devo dire che gira benino, a 1024x768 sta sui 25-30 fps, passando ad 800x600, ed abbassando le texture di un grado, ma lasciando tutti gli effetti attivati tranne le ombre complesse dei personaggi, si gioca alla grande.:ROTFL:

Peccato che sia molto instabile e dopo un po si blocca, nn so se è colpa dei driver o del gioco...

Non gira nemmeno il bench:hysterical:

 

sarà che il gioco è un pò vecchiotto e che scazza con driver e mazzi vari!! :n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Ho capito qual'era il prob, il lettore dvd che scazzava, nn il gioco!!!

Cmq il bench nn va perchè la scheda nn regge texture più grandi del valore medio, e se metto il bench, mette le texture alla max risoluzione. Infatti una volta, quando facevo il time demo, i dettagli delle texture restavano sempre su medi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...