W il Sempron
-
Il mio sempron prima di fare 2,2ghz l'ho provato sul primo pc che ho in sign e a 2ghz il super pi da 1m me l'ha fatto in 51secondi
@SACD
ho installato l'ultima versione di Sandra e mi dice che il "bus agp su hub 1" ? di 4x66mhz, quindi sono a 66mhz x l'agp e il "bus pci su hub 1" 33mhz, quindi sono a 33mhz sul pci, quindi dovrei essere a posto con le frequenze sia agp che pci....
-
vabbe' aspetto che mi arrivi il diss i nuovo e 2 ventoline da case 8x8 per avere un'areazione decente prima di farlo rullare per bene!!!

-
fai bene ad aspettare altrimetni friggi tutto, io invece dato che fortunatamente ho temperature basse lo tengo daily-use a 2ghz rispetto a 1660mhz di default, cmq voglio cercare di convincere un mio amico a farmi prestare un impianto a liquido cos? vedr? il vero limite di questa cpu, cmq appena ho degli aggiornamenti di rilievo poster? i risultati qui, ciao ciao
-
col liquido il sempron vola!!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi