alexvallini Posted September 27, 2007 Share Posted September 27, 2007 raga aiuto ogni tanto internet explorer va in crash per un errore ntdll.dll versione 6.6000.16386 cosa puo essere???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted September 27, 2007 Share Posted September 27, 2007 a cosa è dovuto l'errore non lo so... però per risolvere, potresti tentare di prendere i lfile incrimnato da un'altro pc e copiarlo nella cartella c:windowssystem32 Dai un occhio a questo link (dove tra l'altro puo ianche scaricare questa DLL che ti serve) DLL-files.com - ntdll.dll, free download e se non cambia niente installa questa patch Dettagli download: Patch di protezione Windows XP: Vulnerabilità relativa allo sfruttamento di IIS Remote da ntdll.dll Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted September 27, 2007 Share Posted September 27, 2007 la soluzione si chiama mozilla firefox Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 27, 2007 Share Posted September 27, 2007 Hai le ram overclokkate? Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexvallini Posted September 27, 2007 Author Share Posted September 27, 2007 scusate raga mi dimenticavo di dirvi che o istallato vista ultimate. per le ram o le v data 800 non overcloccate:azz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted September 27, 2007 Share Posted September 27, 2007 scusate raga mi dimenticavo di dirvi che o istallato vista ultimate. per le ram o le v data 800 non overcloccate:azz: mmm hai un'altro pc da dove poter prendere quella DLL e provare a sostituirla? forse è solo corrotta: ho letto grazie a google che questo errore dato da questa dll non è poi così raro... molti hanno risolto sostituendo quel file... :boh: però non saprei che dirti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 28, 2007 Share Posted September 28, 2007 Mi sembra strano.... Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted September 28, 2007 Share Posted September 28, 2007 te l'ha fatto fin da subito? che versione è 32 bit o 64 bit? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexvallini Posted September 29, 2007 Author Share Posted September 29, 2007 o vista ultimate vers 32 bit e lo a fatto da subito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts