LuPiN Posted September 27, 2007 Share Posted September 27, 2007 Eccomi qua ritornato dall'ospedale, ritorno con una bella recensione del cellulare che mi sono appena comprato!!! Foto Samsung Ultra Edition 10.9 (U600) Informazioni Generali: PRODUTTORE: Samsung MODELLO: SGH-U600 USCITA SUL MERCATO: maggio 2007 Dati Tecnici: SISTEMA: Quadri Band (900/1800/1900/850) GPRS: SI (4+2timeslot) EDGE: SI HSCSD: NO DIMENSIONI: 103,2 x 49,3 x 10,9 mm PESO: 81 g DISPLAY: 240 X 320 punti / 262144 colori TFT / Illuminazione DOPPIO DISPLAY: NO SIM CARD: Plug In AUTONOMIA: 250 ore (standby) / 250 minuti (conversazione) BATTERIA: Litio 690 mAh CARICA BATTERIE: da viaggio ANTENNA: integrata VIBRAZIONE: SI SUONERIE PERSONALIZZABILI: SI RUBRICA: 1000 SUONERIE POLIFONICHE: SI (64 toni) WAP: SI (Vers. 2.0) i-MODE: NO SIM APPLICATION TOOLKIT: SI GIOCHI: SI RADIO: SI VIVAVOCE INCORPORATO: SI SCRITTURA FACILITATA: T9 SUPPORTO J2ME: SI BLUETOOTH: SI INFRAROSSI: (IrDA) NO WI-FI: NO SYNC ML: SI FUNZIONI VOCALI: [Memo] MESSAGGISTICA: [sMS] [EMS] [MMS] [E-mail] [iMS] MEMORIA INTERNA: 60 MB / Espandibile con MicroSD(fino a 2GB) FOTOCAMERA SI: (3.2 megapixel - zoom 4X - flash) LETTORE MULTIMEDIALE: MP3, MP4, 3GP, AAC, AAC+ Al primo impatto il cellulare sembra davvero completo sotto ogni punto di vista e dotato della tecnologia più avanzata. Innanzitutto si tratta di un GSM quad band che utilizza le quattro frequenze 850, 900, 1800 e 1900 Mhz, offrendo quindi un'ottima copertura di rete. Il settore della connettività, poi, decisamente ricco. Sono infatti presenti il Bluetooth, per collegare il cellulare a un altro dispositivo compatibile il tutto senza fili, e la porta USB. Supporta la tecnologia GPRS classe 10 e di tecnologia EDGE che permette il trasferimento veloce dei dati. Infine, completano il quadro il navigatore Wap ed il modem integrato in grado di leggere pagine html e xhtml garantendo una perfetta navigazione in Internet. Il display di cui dotato questo cellulare davvero ottimo, in grado di visualizzare ben 262144 colori, con una risoluzione di 240 x 320 pixel, matrice attiva TFT e con tastiera retroilluminata. Samsung U600 presenta un design davvero esclusivo ed elegante, disponibile in tre varianti di colore: Sapphire Blue, Garnet Red e Copper Gold. Per quanto riguarda le dimensioni, si tratta di un cellulare molto piccolo, visto che misura solamente 103,23 mm di altezza, 49.3 di larghezza e 10,9 mm di profondit, in pratica estremamente sottile. Il peso complessivo di batteria di appena 97 grammi. L'antenna interna e non influisce sulle dimensioni del cellulare. è un dispositivo dotato di diverse opzioni per lo svago in particolare modo per quel che riguarda la multimedialità. Il lettore MP3 in grado di leggere file audio e video di vari formati, oltre agli MP3, infatti riproduce Mp4, 3GP, AAC, AAC+ e WMA. Questo cellulare permette di ascoltare musica e di guardare i video registrati con la fotocamera integrata. Inoltre la memoria di 60 MB è possibile espanderla con schede microSD(fino a 2GB) e questo consente di salvare un numero elevatissimo di file di tutti i formati. Per quanto riguarda i giochi e le suonerie, ne include già alcuni che possono essere anche integrati con altri scaricabili da Internet tramite il navigatore Wap. Ottime sono, infine, le possibilità di personalizzazione quanto a suonerie, loghi, wallpaper, screensaver e applicazioni varie. Il cellulare è dotato di una straordinaria fotocamera integrata VGA da ben 3,2 megapixel di risoluzione e con uno zoom digitale 8x. La risoluzione è davvero eccellente e lo schermo permette una visone ottimale sia delle fotografie, sia dei filmati. le fotografie si possono facilmente scaricare su PC grazie alla connessione USB. Le fotografie ottenute sono immagini a 2048 x 1536 pixel a 72 dpi. Include un semplice software di fotoritocco che consente di personalizzare le fotografie aggiungendo effetti simpatici e correggendo gli effetti tipo occhi rossi. Supporta anche la stampa Pict Bridge grazie alla quale è possibile stampare le immagini senza scaricarle su un computer ma collegandosi direttamente a una stampante che supporta lo stesso tipo di tecnologia. Foto scattata con Samsung U600 dalla finestra di casa mia e sta piovendo, le impostazioni sono tutte su automatico: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 27, 2007 Share Posted September 27, 2007 Anche se io non sono un fan dei cellulari samsung, lo trovo molto bello e piccolo, la foto poi mi sembra ottima bravo Lupin bell'acquisto Prezzo? Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuPiN Posted September 27, 2007 Author Share Posted September 27, 2007 Anche se io non sono un fan dei cellulari samsung, lo trovo molto bello e piccolo, la foto poi mi sembra ottima bravo Lupin bell'acquisto Prezzo? Valerio io lo pagato 219euro in promozione su internet, adesso sempre stesso sito 250euro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted September 27, 2007 Share Posted September 27, 2007 Bentornato lupin! I samsung mi sono sempre piaciuti... diciamo però che sono troppo delicati Vediamo cosa ci dici fra qualche mese del tuo SGH-U600 Cmq esteticamente è bello, e anche le foto no nsono male... 3,2 megapixel per un cel non è poco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 27, 2007 Share Posted September 27, 2007 Bel cellulare!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted September 28, 2007 Share Posted September 28, 2007 molto bello, anche se purtroppo dopo aver provato il nokia n73 con symbian, non penso che ritornerò ad un cell senza sysop ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuPiN Posted September 28, 2007 Author Share Posted September 28, 2007 molto bello, anche se purtroppo dopo aver provato il nokia n73 con symbian, non penso che ritornerò ad un cell senza sysop ciao Ero anche io incerto su questo e N73 però io sinceramente cercavo un cellulare con ottimo design, comodo, buona fotocamera, buona risoluzione video!! E questo rientra in tutte le caratteristiche e mi trovo davvero bene!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts