[Thread Ufficiale] World Community Grid!! Tutti insieme per una buona causa
-
Aggiornamento di novembre della classifica italiana:
BOINCstats | World Community Grid - Team stats - Italy
rimaniamo stabili al settimo posto.
Grande Totocellux con il suo Quad è quello che ha macinato di più questo mese tra di noi.

http://boincstats.com/stats/user_stats.php?pr=wcg&st=0&hosts=0&ti=9811&co=&date=?=16
-
se dj mette a rullare il suo nehalem mi sa che scaliamo la classifica

-
Le085 ha scritto:
se dj mette a rullare il suo nehalem mi sa che scaliamo la classifica
Presto lo farò!

-
antobov ha scritto:
Grande Totocellux con il suo Quad è quello che ha macinato di più questo mese tra di noi.

grazie, ma io metto solo i dindini per ENEL Distribuzione!

Dobbiamo darne atto al Q6600, e soprattutto alla P5K Pro e all'Arkangel che lo sostengono al meglio, almeno 12 ore al giorno a 3.4Ghz :clapclap:
Sono convinto che ne valga la pena, grazie a voi che mi avete fatto conoscere WCG

-
Dicembre classifica italiana:
Scesi al ottavo posto, ma ci difendiamo bene.
Totocellux ancora numero uno, rulla sempre alla grande.

http://boincstats.com/stats/user_stats.php?pr=wcg&st=0&hosts=0&ti=9811&co=&date=?=16
-

ora non è più solo merito del quad ....... ho messo sotto altre cpu

-
Come ultimo aggiornamento in classifica italiana manteniamo l'ottavo posto:
:clapclap:Lavoro superlativo ancora di Toto che con le sue cpu sta risalendo alla granda anche la classifica interna di XH, ora al terzo posto in rapida ascesa!:n2mu:
-
eccomi tornato con il core i7...
spero di salire un pochino..
-
scusate ma wcg 32bit va bene cmq su vista 64?
lo chiedo perchè dopo averlo installato e configurato, in alcune computazioni dopo minuti di "calcolo" mi da errori di computazione
-
Prova a guardare qui c'è una versione 64 bit la 6.4.7 per Vista 64 bit:
Download BOINC client software
anto.

-
Siamo risaliti al sesto posto, niente male:
Grazie a tutti per l'impegno continuo a mantenere il Team nelle parti alte della classifica. :n2mu:
antonio

-
ringraziamo anche intel per aver fatto i core i7

-
antobov ha scritto:
Siamo risaliti al sesto posto, niente male:BOINCstats | World Community Grid - Team stats - Italy
Grazie a tutti per l'impegno continuo a mantenere il Team nelle parti alte della classifica. :n2mu:
antonio

Possiamo e dobbiamo fare meglio!:clapclap:
Forza ragazzi, servono nuove forze!

-
il mio core i7 sta lavorando un pochino...
certo però che lo tengo al 60% di utilizzo altrimenti la bolletta ne risente eccome:muro:
-
megthebest ha scritto:
il mio core i7 sta lavorando un pochino...certo però che lo tengo al 60% di utilizzo altrimenti la bolletta ne risente eccome:muro:

... è questo l'unico motivo per cui ho dovuto soprassedere all'acquisto: sto lasciando il Q6600 per passare al Q9550

-
Forza ragazzi, diamo una mano alla ricerca partecipando ai progetti di calcolo distribuito del World Community Grid.
Per poter iniziare occorre la registrazione al WCG;
può essere effettuata da questo link

Una volta ultimata l'iscrizione, tramite il vostro nome utente e la password potrete scegliere XtremeHardware.it, se volete, come team di appartenenza, da qui.
Quindi si dovrà scaricare il software per permettere a BOINC (l'organizzazione che rende possibile le sinergie e la raccolta dei calcoli effettuati tra le varie Community, tramite gli innumerevoli progetti ad ognuna di esse collegate) la gestione globale delle elaborazioni, da questa pagina.
Basterà poi permettere alla/e vostre cpu, durante i cicli di attesa, e senza quindi rallentare le vostre normali operazioni, di elaborare i calcoli dei progetti a voi assegnati, quali combattere:
AIDS
Cancro dell'infanzia
Distrofia Muscolare
etc.
o aiutare nello scoprire:
fonti di Energia Pulita
vaccino efficace contro le Influenze Virali
etc.
Una volta completate le procedure suindicate, non sarà assolutamente complicato: consumerete solo qualche euro in più al mese, e potrete stabilire da voi stessi quale percentuale di cpu assegnare all'elaborazione, quindi dall'1 al 100%, così sarete in grado di gestire la spesa elettrica

Se avrete bisogno di aiuto o delucidazioni e chiarimenti di qualsiasi tipo, siamo pronti a fornirveli.
Attendiamo che partecipiate numerosi, vedrete che ne varrà la pena

Grazie a tutti anticipatamente

-
Totocellux ha scritto:
Forza ragazzi, diamo una mano alla ricerca partecipando ai progetti di calcolo distribuito del World Community Grid.Per poter iniziare occorre la registrazione al WCG;
può essere effettuata da questo link

Una volta ultimata l'iscrizione, tramite il vostro nome utente e la password potrete scegliere XtremeHardware.it, se volete, come team di appartenenza, da qui.
Quindi si dovrà scaricare il software per permettere a BOINC (l'organizzazione che rende possibile le sinergie e la raccolta dei calcoli effettuati tra le varie Community, tramite gli innumerevoli progetti ad ognuna di esse collegate) la gestione globale delle elaborazioni, da questa pagina.
Basterà poi permettere alla/e vostre cpu, durante i cicli di attesa, e senza quindi rallentare le vostre normali operazioni, di elaborare i calcoli dei progetti a voi assegnati, quali combattere:
AIDS
Cancro dell'infanzia
Distrofia Muscolare
etc.
o aiutare nello scoprire:
fonti di Energia Pulita
vaccino efficace contro le Influenze Virali
etc.
Una volta completate le procedure suindicate, non sarà assolutamente complicato: consumerete solo qualche euro in più al mese, e potrete stabilire da voi stessi quale percentuale di cpu assegnare all'elaborazione, quindi dall'1 al 100%, così sarete in grado di gestire la spesa elettrica

Se avrete bisogno di aiuto o delucidazioni e chiarimenti di qualsiasi tipo, siamo pronti a fornirveli.
Attendiamo che partecipiate numerosi, vedrete che ne varrà la pena

Grazie a tutti anticipatamente

Quoto in pieno!:clapclap:
Forza ragazzi!Partecipate numerosi! E' un'ottimo programma anche per stabilire se siete stabili in Overclock con la vostra cpu!....che volete di +...oltre a far del bene, testate il vostro pc!

-
dj883u2 ha scritto:
[.........]
E' un'ottimo programma anche per stabilire se siete stabili in Overclock con la vostra cpu!....che volete di +...oltre a far del bene, testate il vostro pc!

dici benissimo Antonio

Alcune magagnelle di stabilità, ai tempi del Q6600 le ho scoperte solo dopo 1-2 settimane 24/7 di WCG al 100% su tutte e 4 i core.
Incrediiiiiiibbbiiile!!
Quando iniziai all'epoca, dopo aver effettuato diversi rognosi test, ritenevo di essere RS a [email protected] (con la P5K Pro) e invece sono dovuto scendere appena sotto i 3.5Ghz per esserlo realmente a quella tensione.
A 3.49Ghz è stato diversi mesi (consecutivamente 24/7
.... grazie Arkangel
) senza presentare più il minimo problema.
-
Fatto!
domanda: posso toglierlo tranquillamente dallo startup all'avvio?
-
gear667 ha scritto:
Fatto!domanda: posso toglierlo tranquillamente dallo startup all'avvio?
si ,al limite lo avvii manualmente... cmq non occupa risorse e quando sei connesso invia i dati computati
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi