[Thread Ufficiale] World Community Grid!! Tutti insieme per una buona causa
-
eccomi tornato con il core i7...
spero di salire un pochino..
-
scusate ma wcg 32bit va bene cmq su vista 64?
lo chiedo perchè dopo averlo installato e configurato, in alcune computazioni dopo minuti di "calcolo" mi da errori di computazione
-
Prova a guardare qui c'è una versione 64 bit la 6.4.7 per Vista 64 bit:
Download BOINC client software
anto.

-
Siamo risaliti al sesto posto, niente male:
BOINCstats | World Community Grid - Team stats - Italy
Grazie a tutti per l'impegno continuo a mantenere il Team nelle parti alte della classifica. :n2mu:
antonio

-
ringraziamo anche intel per aver fatto i core i7

-
antobov ha scritto:
Siamo risaliti al sesto posto, niente male:BOINCstats | World Community Grid - Team stats - Italy
Grazie a tutti per l'impegno continuo a mantenere il Team nelle parti alte della classifica. :n2mu:
antonio

Possiamo e dobbiamo fare meglio!:clapclap:
Forza ragazzi, servono nuove forze!

-
il mio core i7 sta lavorando un pochino...
certo però che lo tengo al 60% di utilizzo altrimenti la bolletta ne risente eccome:muro:
-
megthebest ha scritto:
il mio core i7 sta lavorando un pochino...certo però che lo tengo al 60% di utilizzo altrimenti la bolletta ne risente eccome:muro:

... è questo l'unico motivo per cui ho dovuto soprassedere all'acquisto: sto lasciando il Q6600 per passare al Q9550

-
Forza ragazzi, diamo una mano alla ricerca partecipando ai progetti di calcolo distribuito del World Community Grid.
Per poter iniziare occorre la registrazione al WCG;
può essere effettuata da questo link

Una volta ultimata l'iscrizione, tramite il vostro nome utente e la password potrete scegliere XtremeHardware.it, se volete, come team di appartenenza, da qui.
Quindi si dovrà scaricare il software per permettere a BOINC (l'organizzazione che rende possibile le sinergie e la raccolta dei calcoli effettuati tra le varie Community, tramite gli innumerevoli progetti ad ognuna di esse collegate) la gestione globale delle elaborazioni, da questa pagina.
Basterà poi permettere alla/e vostre cpu, durante i cicli di attesa, e senza quindi rallentare le vostre normali operazioni, di elaborare i calcoli dei progetti a voi assegnati, quali combattere:
AIDS
Cancro dell'infanzia
Distrofia Muscolare
etc.
o aiutare nello scoprire:
fonti di Energia Pulita
vaccino efficace contro le Influenze Virali
etc.
Una volta completate le procedure suindicate, non sarà assolutamente complicato: consumerete solo qualche euro in più al mese, e potrete stabilire da voi stessi quale percentuale di cpu assegnare all'elaborazione, quindi dall'1 al 100%, così sarete in grado di gestire la spesa elettrica

Se avrete bisogno di aiuto o delucidazioni e chiarimenti di qualsiasi tipo, siamo pronti a fornirveli.
Attendiamo che partecipiate numerosi, vedrete che ne varrà la pena

Grazie a tutti anticipatamente

-
Totocellux ha scritto:
Forza ragazzi, diamo una mano alla ricerca partecipando ai progetti di calcolo distribuito del World Community Grid.Per poter iniziare occorre la registrazione al WCG;
può essere effettuata da questo link

Una volta ultimata l'iscrizione, tramite il vostro nome utente e la password potrete scegliere XtremeHardware.it, se volete, come team di appartenenza, da qui.
Quindi si dovrà scaricare il software per permettere a BOINC (l'organizzazione che rende possibile le sinergie e la raccolta dei calcoli effettuati tra le varie Community, tramite gli innumerevoli progetti ad ognuna di esse collegate) la gestione globale delle elaborazioni, da questa pagina.
Basterà poi permettere alla/e vostre cpu, durante i cicli di attesa, e senza quindi rallentare le vostre normali operazioni, di elaborare i calcoli dei progetti a voi assegnati, quali combattere:
AIDS
Cancro dell'infanzia
Distrofia Muscolare
etc.
o aiutare nello scoprire:
fonti di Energia Pulita
vaccino efficace contro le Influenze Virali
etc.
Una volta completate le procedure suindicate, non sarà assolutamente complicato: consumerete solo qualche euro in più al mese, e potrete stabilire da voi stessi quale percentuale di cpu assegnare all'elaborazione, quindi dall'1 al 100%, così sarete in grado di gestire la spesa elettrica

Se avrete bisogno di aiuto o delucidazioni e chiarimenti di qualsiasi tipo, siamo pronti a fornirveli.
Attendiamo che partecipiate numerosi, vedrete che ne varrà la pena

Grazie a tutti anticipatamente

Quoto in pieno!:clapclap:
Forza ragazzi!Partecipate numerosi! E' un'ottimo programma anche per stabilire se siete stabili in Overclock con la vostra cpu!....che volete di +...oltre a far del bene, testate il vostro pc!

-
dj883u2 ha scritto:
[.........]
E' un'ottimo programma anche per stabilire se siete stabili in Overclock con la vostra cpu!....che volete di +...oltre a far del bene, testate il vostro pc!

dici benissimo Antonio

Alcune magagnelle di stabilità, ai tempi del Q6600 le ho scoperte solo dopo 1-2 settimane 24/7 di WCG al 100% su tutte e 4 i core.
Incrediiiiiiibbbiiile!!
Quando iniziai all'epoca, dopo aver effettuato diversi rognosi test, ritenevo di essere RS a [email protected] (con la P5K Pro) e invece sono dovuto scendere appena sotto i 3.5Ghz per esserlo realmente a quella tensione.
A 3.49Ghz è stato diversi mesi (consecutivamente 24/7
.... grazie Arkangel
) senza presentare più il minimo problema.
-
Fatto!
domanda: posso toglierlo tranquillamente dallo startup all'avvio?
-
gear667 ha scritto:
Fatto!domanda: posso toglierlo tranquillamente dallo startup all'avvio?
si ,al limite lo avvii manualmente... cmq non occupa risorse e quando sei connesso invia i dati computati
-
megthebest ha scritto:
si ,al limite lo avvii manualmente... cmq non occupa risorse e quando sei connesso invia i dati computatiperfetto

-
col tuo 920 potresti utilizzare anche solo il 40% della cpu ed elaborare WCG alla grande.
Ora non ti resta che registrarti ed iniziare

-
Totocellux ha scritto:
col tuo 920 potresti utilizzare anche solo il 40% della cpu ed elaborare WCG alla grande.Ora non ti resta che registrarti ed iniziare

ieri mi sono registrato, aggiunto al team xtremehardware ed ho pure lasciato mezzora al WCG il 100% del mio 920 (che purtroppo è a default per le temp)
adesso lo uso al 40% altrimenti non riesco a navigare bene:asd:
domandina: non trasmette informazioni personali o altri dati nelle sue comunicazioni vero?
-
gear667 ha scritto:
ieri mi sono registrato, aggiunto al team xtremehardware ed ho pure lasciato mezzora al WCG il 100% del mio 920 (che purtroppo è a default per le temp)adesso lo uso al 40% altrimenti non riesco a navigare bene:asd:
domandina: non trasmette informazioni personali o altri dati nelle sue comunicazioni vero?
Solo i dati della tua carta di credito direttamente al nostro forum, in modo da finanziarci!

Ovviamente non trasmette niente!

-
gear667 ha scritto:
ieri mi sono registrato, aggiunto al team xtremehardware ed ho pure lasciato mezzora al WCG il 100% del mio 920 (che purtroppo è a default per le temp)[...........]
bene, per la tua buona volontà

...... ma con quale nick ti sei registrato?
qualcosa penso non sia andata per il verso giusto: dallo STATS non risulta alcun nuovo membro di XtremeHardware.it ?! :cheazz:
ti consiglio di controllare meglio la situazione dal tuo profilo personale.
-
queste sono le informazioni che ottengo guardando su team information, inoltre cliccando sull'home page del team vengo rimandato qui. mi sembra giusto come team
Team Information
Name: XtremeHardware.it Created: 07/03/06 Captain: XtremeHardware.it Country: ITALY Type: Company Description: La Nuova risorsa Italiana su Hardware e Overclock! Team Home Page: Click Here To Visit Team Home Page BOINC Team Id: 9811edit: nick: gear667
-
si, è vero: risulti correttamente sul WCG.
Non sullo STATS, e questo è plausibile perchè ancora non hai prodotto risultati e non è stato fatto l'aggiornamento.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi