[Thread Ufficiale] World Community Grid!! Tutti insieme per una buona causa
-
-
valego ha scritto:
allora io avevo scaricato quello generale il boinc 5.01 dalla home della boinc
ho scaricato il tuo che è simile ma ha il wcg già incluso...il problema è che da lo stesso identico errore. ho zonealarm ma ho ovviamente autorizzto appena mi ha chiesto
tra l'altro ha cancellato il vecchi programma del wcg....ora provo a riavviare
-
Mi passi Vale la pagina dove scaricare le versioni aggiornate del programma?:n2mu:
-
problemone!
era zone alarm...il problema è che senza firewall nn posso stare...
vediamo se riesco a risolvere:(
-
Le085 ha scritto:
problemone!era zone alarm...il problema è che senza firewall nn posso stare...
vediamo se riesco a risolvere:(
Usarne un'altro?:n2mu:
-
dj883u2 ha scritto:
Mi passi Vale la pagina dove scaricare le versioni aggiornate del programma?:n2mu:Quella disponibile sul sito del WCG c'è il link nella risposta che ho dato a Leo, mentre per le versioni più aggiornate sul sito Boinc vai QUI
Valerio
-
dj883u2 ha scritto:
Usarne un'altro?:n2mu:beh zone alarm mi piaceva..cmq l'ho chiuso e riaperto vediamo se da problemi quando devo mandare i risultati...
ora ho messo al calduccio il 4300...100%

apprezzo molto il fatto di poter gestire più ricerche contemporaneamente...non potendo stare nei giorni feriali online il pc può lavorare senza stare connesso
ottima cosa
-
valego ha scritto:
Quella disponibile sul sito del WCG c'è il link nella risposta che ho dato a Leo, mentre per le versioni più aggiornate sul sito Boinc vai QUIValerio
Grazie Vale!:n2mu:
-
Le085 ha scritto:
beh zone alarm mi piaceva..cmq l'ho chiuso e riaperto vediamo se da problemi quando devo mandare i risultati...ora ho messo al calduccio il 4300...100%

apprezzo molto il fatto di poter gestire più ricerche contemporaneamente...non potendo stare nei giorni feriali online il pc può lavorare senza stare connesso
ottima cosa
Esattamente!:n2mu:
-
allora come siamo messi in classifica interplanetaria?? :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
apix_1024 ha scritto:
allora come siamo messi in classifica interplanetaria?? :ROTFL::ROTFL::ROTFL:dobbiamo riuscire ad avere + adepti...
altriemnti è difficile la risalita...
Dai Ragazzi, Unitevi per una buona causa,almeno potrete avere un programma che oltre a far del bene testa anche il rock solid del vostro overclock
:n2mu: -
Nuovo client Boinc Ver. 5.10.28 disponibile a questa pagina BOINC: compute for science
Valerio
-
che cambia dagli altri?
-
Penso che sia solo la versione più aggiornata, magari hanno corretto qualche bug

Valerio
-
valego ha scritto:
Penso che sia solo la versione più aggiornata, magari hanno corretto qualche bug
Valerio
lo proverò... thanks
-
valego ha scritto:
Nuovo client Boinc Ver. 5.10.28 disponibile a questa pagina BOINC: compute for scienceValerio
Mettiamolo!:n2mu:
-
messo :n2mu::n2mu:
-
che media risultati avete per giorno?? io sono a 2.7 risultati utili al giorno?? voi con i quad?? 15??:hypo::hypo:
-
Io al momento sono a 3,69 ma ultimamente sono a mezzo servizio
vedrò di rifarmi :perfido:Valerio
-
Molto bassa....ultimamente lavora poco.....:boh:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi