[Thread Ufficiale] World Community Grid!! Tutti insieme per una buona causa
-
Ma che ne so...hanno paura di rompere il Pc....:ihihihih:
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Ma che ne so...hanno paura di rompere il Pc....:ihihihih:Ciao;)
appena mi arriva il quad, lo metto sotto pure io...
-
megthebest ha scritto:
appena mi arriva il quad, lo metto sotto pure io...Bene!

-
megthebest ha scritto:
appena mi arriva il quad, lo metto sotto pure io...anche tu con il quad??? noooo passerò terzo e poi quarto in meno di un mese....

-
apix_1024 ha scritto:
anche tu con il quad??? noooo passerò terzo e poi quarto in meno di un mese....

Dai, non fare cosi....:n2mu:
-
Forza Raga!
Tra poco rimonto il Q6600!

-
Messo il Quadri core sotto test!:n2mu:
-
Come siamo messi in classifica?
Stiamo risalendo?

-
Stiamo salendo la classifica o siamo fermi?

-
dj883u2 ha scritto:
Stiamo salendo la classifica o siamo fermi?
speriamo... ora sto contribuendo anche alcune ore con il mio quad a 2,8Ghz 1,3v:n2mu:
-
raga ho installato boinc ma quando gli faccio aggiunger il progetto del wcg mi da errore
nei messagi mi dice soltanto Fetchin configuration file da lsito della wcg...
che devo fare?
devo disinstallare il programma del wcg per caso?occorre riavviare?
-
megthebest ha scritto:
speriamo... ora sto contribuendo anche alcune ore con il mio quad a 2,8Ghz 1,3v:n2mu:Ottimo!
Continuiamo cosi ragazzi!:n2mu:
-
Le085 ha scritto:
raga ho installato boinc ma quando gli faccio aggiunger il progetto del wcg mi da errorenei messagi mi dice soltanto Fetchin configuration file da lsito della wcg...
che devo fare?
Non ho capito il problema....
-
Le085 ha scritto:
raga ho installato boinc ma quando gli faccio aggiunger il progetto del wcg mi da errorenei messagi mi dice soltanto Fetchin configuration file da lsito della wcg...
che devo fare?
Se scarichi il client boinc dal sito del WCG non devi aggiungere nessun progetto

Valerio
-
dj883u2 ha scritto:
Come siamo messi in classifica?Stiamo risalendo?

Siamo al numero 1140 della classifica mondiale del WCG ci muoviamo ma ora servirebbero forze fresche per fare il salto di qualità e avere una marcia in più

Io sto a mezzo servizio visto che ho montato un dual visto che il quad è impegnato su certi test

Valerio
-
valego ha scritto:
Se scarichi il client boinc dal sito del WCG non devi aggiungere nessun progetto
Valerio
Come siamo messi Vale?

-
valego ha scritto:
Siamo al numero 1140 della classifica mondiale del WCG ci muoviamo ma ora servirebbero forze fresche per fare il salto di qualità e avere una marcia in più
Io sto a mezzo servizio visto che ho montato un dual visto che il quad è impegnato su certi test

Valerio
Grazie Vale.
Non male direi....certo è che se ci fossero nuovi iscritti!:n2mu:

-
allora quello del sito wcg ce l'ho ovviamente
però mi era stato detto che per settare la percentuale di cpu d assegnare dovevo scaricare boinc
ok, io l'ho scaricato, aggiungo un nuovo progetto, metto la pass del mio account sul wcg ma poi mi da errore
se avete idea di cosa posso fare...
altrimenti lascio wcg a 50% neanche
-
Puoi fare uno screen dell'errore che ti da, giusto per capire meglio

Cmq il client boinc sul wcg è già impostato per girare senza aggiungere nessun progetto, se non ricordo male devi solo mettere username e password
Valerio
-

purtroppo penso che saranno di poco aiuto, nei messaggi dice poco rigurado all'errore...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi