[Thread Ufficiale] World Community Grid!! Tutti insieme per una buona causa
-
abbiamo uficialmente perso antonio?
Di quanti mesi è?
uahahaha
marco
ps, ora il programmino sta a girà anche sul 3200+ venice di mamma, impostato al max il 40% di risorse..così anche lì qualcosa fa quando il pc è in uso!

-
ecco..ufficializzati:
World Community Grid - View Thread - New Partners for August 2, 2007
:clapclap::clapclap::clapclap:
-
Grande Marco :clapclap:
-
bene bene ottima collaborazione:n2mu:
-
Come mi avete perso?.....
Ciao;)
-
bCyclon ha scritto:
bene bene, son contento x il teambello il mio logo vero? :birra:
Veramente stupendo!
Ciao;)
-
scusa alex..me ne ero dimenticato... il tuo logo è splendido veramente!

Marco
-
Bello il logo

-
Eccomi anche io con voi con un 4200+ x2 acceso 24h non stop... Spero di poter dare un valido contributo

-
Lordh ha scritto:
Eccomi anche io con voi con un 4200+ x2 acceso 24h non stop... Spero di poter dare un valido contributo
Molto bene!
Hai risolto il problema?
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Molto bene!Hai risolto il problema?
Ciao;)
Si Si tutto ok...
Unica incertezza l uso del processore al 60%... Non sò... Cmq staremo a vedere...
Voi che impostazioni mi consigliate di mettere ?
-
Lordh ha scritto:
Si Si tutto ok...Unica incertezza l uso del processore al 60%... Non sò... Cmq staremo a vedere...
Voi che impostazioni mi consigliate di mettere ?
Bene , molto bene!:n2mu:
Se non usi il Pc, metti al 100%!
Altrimenti vai con il 60%.
Ciao;)
-
Si ma io tipo sulla seconda pagina vedo visualizzato: CPU TROTTHLE 60%
Come lo metto a 100 ?
-
Lordh ha scritto:
:clapclap: Grande Lordh :birra:
Valerio
-
Lordh ha scritto:
Si ma io tipo sulla seconda pagina vedo visualizzato: CPU TROTTHLE 60%Come lo metto a 100 ?
Se stai usando agent Boinc nel menù a tendina selezioni 100% e poi clicchi su save

-
-
Uso il programmino del world comunity grid... Per ora mi segna 139 punti...
Va bene questo ???
-
Lordh ha scritto:
Uso il programmino del world comunity grid... Per ora mi segna 139 punti...Va bene questo ???
secondo me ti conviene usare quello nuovo di programma... ha molte più regolazioni e puoi gestirlo al meglio.
Marco
-
Appena passato
grazie per la segnalazione...Come progetto da seguire come mi indirizzo ???
-
bah io ho il proteoma umano e la lotta contro l'aids... mi raccomando ricordati di iscriverti qui sul forum al gruppo di World Community Grid così ti comparirà la targhettina sotto il nome

Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi