[Thread Ufficiale] World Community Grid!! Tutti insieme per una buona causa
-
scusa alex..me ne ero dimenticato... il tuo logo è splendido veramente!

Marco
-
Bello il logo

-
Eccomi anche io con voi con un 4200+ x2 acceso 24h non stop... Spero di poter dare un valido contributo

-
Lordh ha scritto:
Eccomi anche io con voi con un 4200+ x2 acceso 24h non stop... Spero di poter dare un valido contributo
Molto bene!
Hai risolto il problema?
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Molto bene!Hai risolto il problema?
Ciao;)
Si Si tutto ok...
Unica incertezza l uso del processore al 60%... Non sò... Cmq staremo a vedere...
Voi che impostazioni mi consigliate di mettere ?
-
Lordh ha scritto:
Si Si tutto ok...Unica incertezza l uso del processore al 60%... Non sò... Cmq staremo a vedere...
Voi che impostazioni mi consigliate di mettere ?
Bene , molto bene!:n2mu:
Se non usi il Pc, metti al 100%!
Altrimenti vai con il 60%.
Ciao;)
-
Si ma io tipo sulla seconda pagina vedo visualizzato: CPU TROTTHLE 60%
Come lo metto a 100 ?
-
Lordh ha scritto:
:clapclap: Grande Lordh :birra:
Valerio
-
Lordh ha scritto:
Si ma io tipo sulla seconda pagina vedo visualizzato: CPU TROTTHLE 60%Come lo metto a 100 ?
Se stai usando agent Boinc nel menù a tendina selezioni 100% e poi clicchi su save

-
-
Uso il programmino del world comunity grid... Per ora mi segna 139 punti...
Va bene questo ???
-
Lordh ha scritto:
Uso il programmino del world comunity grid... Per ora mi segna 139 punti...Va bene questo ???
secondo me ti conviene usare quello nuovo di programma... ha molte più regolazioni e puoi gestirlo al meglio.
Marco
-
Appena passato
grazie per la segnalazione...Come progetto da seguire come mi indirizzo ???
-
bah io ho il proteoma umano e la lotta contro l'aids... mi raccomando ricordati di iscriverti qui sul forum al gruppo di World Community Grid così ti comparirà la targhettina sotto il nome

Marco
-
Ok nessun problema...
Ottima anche la cosa che sfrutta un core per progetto...

-
-
-
antoooooooooooooo xkè ti sei ritiratoooo?
-
Come mi sono ritirato?.....
Che significa?
Sono giorni che il Pc viaggia sempre con tutti e due i programmi aperti.....
Fatemi capire....
Ciao;)
-
che ci fai con tutti e due i programmi aperti? usane uno solo..vedrai che quello ha dato un errore!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi