Che mobo per 4400x2?
-
Ragazzi in tutti questi topic ho confuso la sli-dr con la sli-d...ma anche la sli-dr va bene con tccd o va meglio (come la sorella maggiore sli-dr expert) con ram bh5? Grazie...
-
Cugino Malvagio ha scritto:
Ragazzi in tutti questi topic ho confuso la sli-dr con la sli-d...ma anche la sli-dr va bene con tccd o va meglio (come la sorella maggiore sli-dr expert) con ram bh5? Grazie...
d, dr uguali sono cambia il controller sata in +
-
LASCIA PERDERE LA EXPERT E LA VENUS!!!! cerca una ultra-d o la sli-d o la sli-dr vecchie...sono le meglio con ogni tipo di ram!
Marco
-
Non voglio prendere ne la Venus ne la Expert...allora se la sli-d è uguale alla sli-dr vanno entrambe bene con ram tccd! Grazie...

-
Non voglio prendere ne la Venus ne la Expert...allora se la sli-d è uguale alla sli-dr vanno entrambe bene con ram tccd! Grazie...

Sono identiche sul lato ram
-

si vanno benissimo
-
Ordino la sli-d...tanto 4 porte sata 2 mi bastano e avanzano!!! Grazie a tutti...
-
Ordinata la DFI Lanparty UT Sli-d...grazie a tutti...

-
Ordinata la DFI Lanparty UT Sli-d...grazie a tutti...

appena arriva pretendo screen a tutto foo!

Marco
-
Ok...ora mi manca solo il processore che ordinerò lunedì...sono indirizzato su un 4400x2! Cosa dite?
-
Ok...ora mi manca solo il processore che ordinerò lunedì...sono indirizzato su un 4400x2! Cosa dite?
ottimo!

-
magari lo potessi prendere pure io!!
hiihih
il 4400 va benissimo!!
ottima scelta!
-
bCyclon ha scritto:
ottimo ma io prenderei un opteron 165 che secondo me va benissimo, sale bene e arriva tranquillamente a 2.7ghz [quindi fx-61] e costa 150€ in meno
se potessi scegliere anzi il 4400+, primo nn ha il molti a 9x, secondo va meglio con i divisori...
-
Andrebbe bene anche l'opteron 165 a trovarlo, risparmi soldi, la storia del molty basso con la dfi nn si pone sta tranquillamente a 300, per le ram anceh in asincrono a 250 vanno benissimo, tanto da 2gb a 300 nn ce ne sono
-
Si ma stare a 300 di fsb non è che mi vada molto a genio...
Cmq mi conviene prendere quello a 89W! meno calore = più oc!!!Poi mi spiegate la storia dei divisori?
-
Si ma stare a 300 di fsb non è che mi vada molto a genio...
Cmq mi conviene prendere quello a 89W! meno calore = più oc!!!Poi mi spiegate la storia dei divisori?
Cosa intendi con quello a 89W?
I moltiplicaotri servono per abbassare o alzare la frequenza della ram rispetto al fsb.
-
Ci sono 2 modelli di 4400x2...quello a 110W (il primo) e ora esiste pure quello a 89W...
-
stare @ 300mhz con le dfi non è per niente difficile, pensa che ho provato a tenere in asincrono naturalmente la dfi @ 325mhz e tutto filava liscio come l olio.
x quanto riguarda il molti basso se devi prendere 2gb di ram non te lo consiglio perchè altrimenti significa che dovresti fare un'asincrono molto elevato creando enormi colli di bottiglia

-
Si lo so che arriva tranquillamente a 300 di fsb ma non voglio stare così alto nel daily...cmq di ram ho le g.skill 1GB FX 2x512Mb!
Poi sinceramente mi ispira più il 4400x2...

-
x il daily non pensano ci siano problemi cmq ognuno fà come meglio crede

il 4400 è ottimo da paura e secondo me con un procio del genere l overclock può anche avere un ruolo secondario

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi