Che mobo per 4400x2?
-
Si mi sa che farò così...ora sono indeciso tra Dfi Lanparty ultra-d o la sli dr! Non prendo la sli dr expert poichè è meglio con ram utt!
-
Cugino Malvagio ha scritto:
Si mi sa che farò così...ora sono indeciso tra Dfi Lanparty ultra-d o la sli dr! Non prendo la sli dr expert poichè è meglio con ram utt!
Non prendere nemmeno la venus ke sembra faccia schifo anche quella... stessi problemi della expert...
beh decidi tu, se ti interessa lo sli prendi la sli-dr altrimenti vai tranquillo sulla ultra-d ke è una bomba
Marco
-
Ragazzi in tutti questi topic ho confuso la sli-dr con la sli-d...ma anche la sli-dr va bene con tccd o va meglio (come la sorella maggiore sli-dr expert) con ram bh5? Grazie...
-
Ragazzi in tutti questi topic ho confuso la sli-dr con la sli-d...ma anche la sli-dr va bene con tccd o va meglio (come la sorella maggiore sli-dr expert) con ram bh5? Grazie...
d, dr uguali sono cambia il controller sata in +
-
LASCIA PERDERE LA EXPERT E LA VENUS!!!! cerca una ultra-d o la sli-d o la sli-dr vecchie...sono le meglio con ogni tipo di ram!
Marco
-
Non voglio prendere ne la Venus ne la Expert...allora se la sli-d è uguale alla sli-dr vanno entrambe bene con ram tccd! Grazie...

-
Non voglio prendere ne la Venus ne la Expert...allora se la sli-d è uguale alla sli-dr vanno entrambe bene con ram tccd! Grazie...

Sono identiche sul lato ram
-

si vanno benissimo
-
Ordino la sli-d...tanto 4 porte sata 2 mi bastano e avanzano!!! Grazie a tutti...
-
Ordinata la DFI Lanparty UT Sli-d...grazie a tutti...

-
Ordinata la DFI Lanparty UT Sli-d...grazie a tutti...

appena arriva pretendo screen a tutto foo!

Marco
-
Ok...ora mi manca solo il processore che ordinerò lunedì...sono indirizzato su un 4400x2! Cosa dite?
-
Ok...ora mi manca solo il processore che ordinerò lunedì...sono indirizzato su un 4400x2! Cosa dite?
ottimo!

-
magari lo potessi prendere pure io!!
hiihih
il 4400 va benissimo!!
ottima scelta!
-
bCyclon ha scritto:
ottimo ma io prenderei un opteron 165 che secondo me va benissimo, sale bene e arriva tranquillamente a 2.7ghz [quindi fx-61] e costa 150€ in meno
se potessi scegliere anzi il 4400+, primo nn ha il molti a 9x, secondo va meglio con i divisori...
-
Andrebbe bene anche l'opteron 165 a trovarlo, risparmi soldi, la storia del molty basso con la dfi nn si pone sta tranquillamente a 300, per le ram anceh in asincrono a 250 vanno benissimo, tanto da 2gb a 300 nn ce ne sono
-
Si ma stare a 300 di fsb non è che mi vada molto a genio...
Cmq mi conviene prendere quello a 89W! meno calore = più oc!!!Poi mi spiegate la storia dei divisori?
-
Si ma stare a 300 di fsb non è che mi vada molto a genio...
Cmq mi conviene prendere quello a 89W! meno calore = più oc!!!Poi mi spiegate la storia dei divisori?
Cosa intendi con quello a 89W?
I moltiplicaotri servono per abbassare o alzare la frequenza della ram rispetto al fsb.
-
Ci sono 2 modelli di 4400x2...quello a 110W (il primo) e ora esiste pure quello a 89W...
-
stare @ 300mhz con le dfi non è per niente difficile, pensa che ho provato a tenere in asincrono naturalmente la dfi @ 325mhz e tutto filava liscio come l olio.
x quanto riguarda il molti basso se devi prendere 2gb di ram non te lo consiglio perchè altrimenti significa che dovresti fare un'asincrono molto elevato creando enormi colli di bottiglia

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi