Che mobo per 4400x2?
-
bCyclon ha scritto:
se ti serve proprio adesso prendi la DFI rdx200.....
io apstterei che venga commercializzata la dfi con chipset ati crossfire 3200 che spinge di brutto,....e' questione di 1 settimana...2 al massimo

Però ha sempre quella maledetta ventola

-
Vabbè per la ventola non è un problema...più che altro mi interessa che l'ati crossfire 3200 sia più performante dell'nforce 4 sli...cosa ne dite? E il prezzo più o meno quale sarà ? Io mi posso aggirare sui 200 euro xkè è quello che mi rimane da spendere per la mobo, il resto l'ho già preso...
-
Cugino Malvagio ha scritto:
Vabbè per la ventola non è un problema...più che altro mi interessa che l'ati crossfire 3200 sia più performante dell'nforce 4 sli...cosa ne dite? E il prezzo più o meno quale sarà ? Io mi posso aggirare sui 200 euro xkè è quello che mi rimane da spendere per la mobo, il resto l'ho già preso...
ascolta.. il cf o lo sli è utile solamente se usi due 7800gtx 512mb o due x1900xt altrimenti è inutile in entrambi i casi...xkè cn lo stesso prezzo di due skede ti prendi una skeda migliore ...
quindi nn basare la tua scelta su cosa va di più se il cf o lo sli nel daily... ma solo se vuoi benchare e pesantemente.... imho
-
Ma io ho detto cos'è più performante mica perchè voglio mettere in cf o in sli la vga...intendevo il chipset! Ora come ora il più performante è l'nforce 4 sli e ho chiesto se l'ati cf 3200 fosse superiore...forse mi sono spiegato male!

-
Ma io ho detto cos'è più performante mica perchè voglio mettere in cf o in sli la vga...intendevo il chipset! Ora come ora il più performante è l'nforce 4 sli e ho chiesto se l'ati cf 3200 fosse superiore...forse mi sono spiegato male!

beh prima ke l'ati diventi performante ci sarà bisogno di varie versioni sicuramente.
E poi ora cm ora la più performante è l'nforce 4...
qindi se hai bisogno di una mobo ora prenditi l'nforce 4... poi tanto avrai tutto il tempo di cambiare e prenderti una dfi cn chipset ati

-
Si mi sa che farò così...ora sono indeciso tra Dfi Lanparty ultra-d o la sli dr! Non prendo la sli dr expert poichè è meglio con ram utt!
-
Si mi sa che farò così...ora sono indeciso tra Dfi Lanparty ultra-d o la sli dr! Non prendo la sli dr expert poichè è meglio con ram utt!
Non prendere nemmeno la venus ke sembra faccia schifo anche quella... stessi problemi della expert...
beh decidi tu, se ti interessa lo sli prendi la sli-dr altrimenti vai tranquillo sulla ultra-d ke è una bomba
Marco
-
Ragazzi in tutti questi topic ho confuso la sli-dr con la sli-d...ma anche la sli-dr va bene con tccd o va meglio (come la sorella maggiore sli-dr expert) con ram bh5? Grazie...
-
Ragazzi in tutti questi topic ho confuso la sli-dr con la sli-d...ma anche la sli-dr va bene con tccd o va meglio (come la sorella maggiore sli-dr expert) con ram bh5? Grazie...
d, dr uguali sono cambia il controller sata in +
-
LASCIA PERDERE LA EXPERT E LA VENUS!!!! cerca una ultra-d o la sli-d o la sli-dr vecchie...sono le meglio con ogni tipo di ram!
Marco
-
Non voglio prendere ne la Venus ne la Expert...allora se la sli-d è uguale alla sli-dr vanno entrambe bene con ram tccd! Grazie...

-
Non voglio prendere ne la Venus ne la Expert...allora se la sli-d è uguale alla sli-dr vanno entrambe bene con ram tccd! Grazie...

Sono identiche sul lato ram
-

si vanno benissimo
-
Ordino la sli-d...tanto 4 porte sata 2 mi bastano e avanzano!!! Grazie a tutti...
-
Ordinata la DFI Lanparty UT Sli-d...grazie a tutti...

-
Ordinata la DFI Lanparty UT Sli-d...grazie a tutti...

appena arriva pretendo screen a tutto foo!

Marco
-
Ok...ora mi manca solo il processore che ordinerò lunedì...sono indirizzato su un 4400x2! Cosa dite?
-
Ok...ora mi manca solo il processore che ordinerò lunedì...sono indirizzato su un 4400x2! Cosa dite?
ottimo!

-
magari lo potessi prendere pure io!!
hiihih
il 4400 va benissimo!!
ottima scelta!
-
bCyclon ha scritto:
ottimo ma io prenderei un opteron 165 che secondo me va benissimo, sale bene e arriva tranquillamente a 2.7ghz [quindi fx-61] e costa 150€ in meno
se potessi scegliere anzi il 4400+, primo nn ha il molti a 9x, secondo va meglio con i divisori...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi