Jump to content

Philips presenta il nuovo monitor curvo 349X7FJEW da 34 pollici


principe andry

Recommended Posts

MMD, azienda licenziataria dei display a marchio Philips, arricchisce la sua linea di display curvi con una novità: insieme alla sua curvatura da 1800R per un’esperienza visiva immersiva, il nuovo display 349X7FJEW da 34” è progettato con un formato UltraWide 21:9 e offre agli utenti ampio spazio per il multitasking. La risoluzione CrystalClear Quad HD assicura una riproduzione totalmente chiara con dettagli accurati, garantendo un beneficio completo quando il MultiView è utilizzato per visualizzare diverse informazioni contemporaneamente. Il display è progettato per regolarlo in modo semplice, gli utenti possono inclinare lo schermo e regolare l’altezza in base alle proprie preferenze e godere a pieno dell’esperienza visiva. 

“Miriamo a estendere i benefici dei display curvi – il focus, l’effetto immersivo – a quanti più utenti possibile”, commenta Artem Khomenko, Product Manager Philips monitors Europe di MMD. “Il modello da 34” è l’ultimo di una linea completa che stiamo portando sul mercato quest’anno. È parte del nostro impegno offrire display che permettano allepersone di fare di più e di essere “piacevolmente” più produttive: con monitor ampi e belli che sono ispirati dal mondo intorno a noi”.

http://www.xtremehardware.com/images/stories/Philips/News/Philips_349X7FJEW_01.jpg" target="_blank" class="jcepopup">Philips 349X7FJEW 01



Link to comment
Share on other sites



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...