Jump to content

Nuovo Q6600....L725B057


dj883u2

Recommended Posts

  • Replies 138
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Domattina alle 9 andiamo a prendere l'azoto...:aahhhh:

preparati Dj...a dargli l'ultimo saluto:perfido:

Porca miseria...povero procetto.....abbiate pietà di lui...una cosa, non schiacciate His della cpu...altrimenti dopo incomincia a scaldare!:n2mu:

Dai dai, che la cpu vuole fare un W.R!:D

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Si,costa a te un quad...ahahahahahaha sai chi ce l'ha ora il tuo procetto? AHAHAHAHAHAAHAHAAHAH...è qui...sulla mia scrivania...che mi guarda e fa cosi: :aahhhh:

MHUHHAUHAUHAUHA :perfido: ho già il dewar accanto al letto...e la p5k-e moddata a palla,c'ha più mod la mia p5k-e che il nostro forum :hysterical:

Domani non credo...ma sabato e domenica....muhauhauhauhauha comunque non ti preoccupare,sta dormendo nella scatolina col altri 3 o 4 processori che andranno anche loro sotto freddo,si fanno coraggio a vicenda....:hysterical:Te lo tengo d'occhio io...:hysterical::hysterical::hysterical:

Link to comment
Share on other sites

Si,costa a te un quad...ahahahahahaha sai chi ce l'ha ora il tuo procetto? AHAHAHAHAHAAHAHAAHAH...è qui...sulla mia scrivania...che mi guarda e fa cosi: :aahhhh:

MHUHHAUHAUHAUHA :perfido: ho già il dewar accanto al letto...e la p5k-e moddata a palla,c'ha più mod la mia p5k-e che il nostro forum :hysterical:

Domani non credo...ma sabato e domenica....muhauhauhauhauha comunque non ti preoccupare,sta dormendo nella scatolina col altri 3 o 4 processori che andranno anche loro sotto freddo,si fanno coraggio a vicenda....:hysterical:Te lo tengo d'occhio io...:hysterical::hysterical::hysterical:

:hysterical::hysterical:....ma lui vuole andare sotto freddo!....vuole dare il meglio di se....per sorprendere!:)

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Perchè sotto azoto è una delle migliori se non la migliore,sia per il coldbug che per il resto...le ho avute tutte...deluxe,premium,blitz e compagnia bella...la p5k-e ha l'alimentazione a 8 fasi come la deluxe e la premium ma soffre meno di coldbug,non ha tante cazzate a dar noia ecc...certo,va moddata,ma dopo è la numero 1 :)

Le mod che le ho fatto sono,Vcore,Vdimm,Vmch,Vfsb,Vpll,Vsb e Vdrop :D

Link to comment
Share on other sites

bhe dai essendo in compagnia si faranno coraggio sicuramente ! vediamo cosa fanno questi piccoli mostri,ma per curiosità perchè propio quella main di tante performanti che offre il mercato ?!

Perchè è la migliore scheda madre da mettere sotto Azoto!

Regge meglio delle altre le temparture basse!:perfido:...poi esssndo moddata, ha tutti i voltaggi necessari x tirare qualsiasi processore...quadri core compreso!

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

guarda ho provato oggi l'ocz vanquisher e con un q6600 a 400x9 con 1.55v mi stava a 75 gradi con prime su tutti i core dopo più di mezz'ora di test... mi sembra un buon dissipatore questo nuovo ocz.

 

Marco

provato anche io

65° con 20 minuti di orthos gradi il mio 4300 a 3ghz con 1,4 di vcore, se il quad è un forno questo che è???

 

a breve la rece...

 

cmq unpo' troppo rumoroso per i miei gusti:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

provato anche io

65° con 20 minuti di orthos gradi il mio 4300 a 3ghz con 1,4 di vcore, se il quad è un forno questo che è???

 

a breve la rece...

 

cmq unpo' troppo rumoroso per i miei gusti:fiufiu:

....tanto alte le temperatire.....:nonno:

Aspetto una bella rece!:)

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Allora,purtroppo ho perso la cartella con gli screen,ad ogni modo,per fortuna,avevamo fatto una foto ad uno screen...:boh:

Abbiamo incontrato un bel coldbug sull'fsb che non ci ha permesso di andare oltre,ad ogni modo è una gran bella cpu,che anche con un phase può dare grandi soddisfazioni!

 

Asus P5K-E (Full Mod)

Q6600 L725B057 1.88v

Winchip 2x1Gb 1200Mhz 2.45v

Enermax Galaxy DXX 1000W

Ati Hd2400xt (la pci non andava sul monitor lcd :))

LN2 Pot by LittleDevil @ -100°

 

file.php?n=271&w=o

 

Purtroppo il limite di fsb è un problema che non si può aggirare in nessun modo,comunque ci siamo divertiti! :)

Il record è distante un 150Mhz piu o meno...:azz:

ora te lo possiamo anche rispedire...:perfido:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...