Jump to content

[NO + SS] PC Gaming semicompleto i7 4770k - 16GB - 780 ti


DoM3

Recommended Posts

Vendo per passaggio a nuova configurazione PC così composto:

MB: Asrock z97 anniversary (NUOVA ARRIVATA OGGI DA AMAZON con fattura del 19/07/2016)

RAM: DDR3 16GB 2400Mhz G.skill Ares (2x8GB) con Arctic RC Cooler

CPU: Intel i7 4770k (con il suo dissipatore intel)

VGA: EVGA GTX 780ti SC ACX

CASE: CM storm trooper con paratia finestrata e non (2 paratie totali che potete sostituire a piacimento)

PSU: Non presente, dovete comprarlo a parte in base alle vostre esigenze. (Un 600Watt 80+ è più che sufficiente)

HDD: Non presente, idem come sopra.

 

Nel case c'è gia un fan controller integrato ma come omaggio ho inserito uno Scythe Kaze Master Pro a 6 canali (+ sonde temperatura mai usate.

 

La CPU è stata deliddata (rimosso IHS) ma è in perfetto stato, non ho mai applicato la liquid pro perchè l'ho tenuta direct on die sotto liquido a 4.2Ghz di estate e 4.5Ghz di inverno. Ora vi è applicata la MX4 tra die e ihs ma potete sempre smontarla, scoperchiarla e applicare quello che volete.

 

La MB è nuova perchè la z87 fatal1ty in firma mi ha abbandonato dopo 3 anni di onorato servizio, quindi ho optato per una mainboard compatibile abbastanza economica con un buon chipset.

 

La Vga è ancora ottima in gaming, si comporta egregiamente in full hd (più o meno come la 970, uguale in alcuni titoli e qualche fps in meno in altri). Non è mai stata overcloccata.

Tenuta anch'essa sotto liquido a frequenze standard con temperature bassissime, ha poco meno di 3 anni di vita ma è come nuova, pulita e immacolata. Ho rimontato l'ACX cooler quindi ora è ad aria. Tutt'ora la sto utilizzando all'interno della nuova configurazione.

 

Sulle RAM ho applicato dei dissipatori Arctic RC per tenerle più fresche e anche per un fattore estetico. Anch'esse mai overcloccate, tenute sempre con il loro profilo xmp a 2400Mhz. Dispongo anche dei dissipatori originali, sono stati rimossi perfettamente e non sono rovinati.

 

Il case ha qualche segno di usura ma nulla di particolare, è in buono stato. Completo di ventole.

 

AGGIUNGO compresi nel prezzo i seguenti componenti per impianto a liquido custom:

 

1 pompa Phobya DC12-220

1 Waterblock per cpu Phobya UC-2

1 Waterblock fullcover per gtx 780Ti Aquacomputer Kryographics

Con un radiatore e una tanica potrete liquidare la cpu o la vga, per entrambe vi serviranno 2 radiatori e una pompa più potente oppure potrete creare 2 loop separati.

 

Prezzo:

 

500€ + spese spedizione a vostro carico, il corriere lo scegliete voi.

 

Per ora non smembro, offro la massima serietà e la pretendo, i componenti sono tutti rigorosamente testati e perfettamente funzionanti, presto posterò delle foto e degli screen.

Non accetto offerte o scambi, se avete qualsiasi domanda o dubbio chiedete pure.

Accetto la consegna a mano se siete a Novara o zone limitrofe, potete tranquillamente venire a casa mia a testare il tutto.

 

Pagamenti accettati:

Contanti per consegna a mano

Postpay o paypal (quest'ultimo con le spese di commissione a carico vostro)

Bonifico bancario

 

In vendita anche altrove. Mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento.

 

Ecco alcune foto, poi appena avrò più tempo ne posterò altre:

 

20160720146901953148199.jpg

 

 

20160720146901953212228.jpg

 

20160720146901953388486.jpg

 

20160720146901954113197.jpg

 

20160720146902047133346.jpg

 

20160720146902047454601.jpg

Edited by DoM3
Link to comment
Share on other sites



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...