Jump to content

Problema msi gtx 960 4 gb


staringeyes

Recommended Posts

ciao ragazzi! oggi è arrivata la mia GTX 960 e l'ho montata!! fin qui tutto ok.. però nei giochi, dove riesco a settare tutto su alto o oltre, le superfici del terreno e molte altre superfici risultano slavate! inoltre alcune ombre presentano un pò di aliasing! e oltretutto molti modelli poligonali li vedo abbastanza spigolosi! ho installato gli ultimi driver disponibili! sapreste aiutarmi?

Link to comment
Share on other sites

Hai settato su Nvidia panel la risoluzione del tuo schermo?

di che giochi stiamo parlando?

 

sì è impostato su nativo a 1920x1080, la risoluzione del mio schermo. Sono connesso in DVI perchè il mio monitor è un pò vecchiotto e non supporta l'HD. Però ad esempio sto giocando a The division, i riflessi dell'acqua e delle auto ad esempio sono buoni, però ad esempio la neve, gli oggetti sono a bassa risoluzione nonostante il gioco sia impostato su impostazioni alte, le ombre hanno un pò di aliasing e alcuni oggetti ogni tanto hanno uno sfarfallamento. Il problema lo sto riscontrando anche con altri giochi, fallout 4, rainbow six siege. Vengo da una R9 270 da 2 gb e era addirittura meglio con quella la grafica! potrebbero essere i driver?

Link to comment
Share on other sites

Hai scaricato gli ultimi ?

 

avevo letto del problema dei driver 364.47 e nvidia è corsa ai ripari con i driver 364.51 beta correggendo i problemi con windows 10. ho scaricato quelli.. che dici provo a scaricare la versione precedente 362.00?

 

Sto effettuando anche test con OCCT per vedere se riscontra errori sulla scheda, per vedere se ha problemi, ma non mi sembra riscontri nulla....

Edited by staringeyes
Link to comment
Share on other sites

Si stanno dando problemi, se vuoi un consiglio non installare mai i beta aspetta sempre i definitivi, e si prova a installare i "vecchi", io ho 960 2gb con i 361.43 vado da dio su tutto e con la beta di The Division non ho avuto problemi.

 

Vero ho scaricato i driver 362 ed è perfetto!! wow graficamente c'è un'abisso con la mia vecchia scheda video non sono abituato XD

 

in the division i riflessi sui mezzi e sui liquidi sono eccezionali..

 

prossimo acquisto in lista un monitor full hd.. il mio in dvi non rende allo stesso modo, è godibile lo stesso ma non alla pari dell'hd

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...