Jump to content

problema beep lungo all'avvio


MrVinD

Recommended Posts

Salve a tutti mi hanno consegnato oggi la seguente configurazione che ho montato:

 

Intel G4400

Gigabyte GA-H110M-S2H

XFX R7-370 2Gb

SSDSamsung850evo 250gb

Enermax Naxn Enp500Agt Alimentatore, 500W

HyperX FURY Kit da 2 Memorie 8GB, 2133MHz, DDR4

 

va tutto bene a parte un fastidioso lungo beep all avvio del PC dura circa 3 secondi poi il pc si avvia normalmente e funziona tutto per il momento anche se non ho ancora installato tutti i driver c'è qualche impostazione del bios per caso da correggere ?

 

come non detto non va tutto bene nel bios mi funziona il mouse ma appena parte win 7 si spegne e va solo la tastiera

 

Edited by MrVinD
Link to comment
Share on other sites



Hai per caso una presa usb3 che va direttamente al pcb della scheda madre ed è collegata al case?? Toglila e prova

 

Inviato dal mio Y100_Plus utilizzando Tapatalk

 

si avevo provato anche quello, ma quel beep rimaneva poi ho deciso di aggiornare il bios all ultima versione disponibile che è anche una beta ma ora pare che si sia risolto ho riavviato e spento più volte e fa il classico bep corto all avvio speriamo bene

Link to comment
Share on other sites

Adesso sto avendo problemi di sistema installando alcuni programmi dopo il riavvio mi parte il controllo account utente e mi chiede di avvire il setup dell ultimo programma installato qualsiasi cosa faccio annullo o do ok si imputa tutto sto valutanto di rimandare la scheda madre ad amazon e prendere una asrock

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Allora, prendi un bel respiro.... Via tutto quello che hai di collegato alla scheda madre... Fatti una chiavetta con windows7 ed installa da usb.... Hai la integrata? Se si usa quella, tieni solo un banco di ram... Metti tutto a default e installa sul disco... E vediamo

 

Inviato dal mio Y100_Plus utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente sto andando al manicomio ho installato altri programmi ho fatto un test anche con 3dmark 11 tutto bene il problema mi sa è prorpio 4story richiede questo prepatch.exe all avvio e mi compare la conferma quando accendo il pc se disabilito il gioco non va se lo lascio va ma ogni volta che accendo devo confermare l apertura del programma

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Scusami...la domanda forzosa... Ma il gioco è originale?... Questa patch è un aggiornamento ufficiale?

Se ti compare ed è ufficiale, puoi dare il consenso in modo che si avvii in automatico denza dare tu l'ok ogni volta

 

Inviato dal mio Y100_Plus utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Scusami...la domanda forzosa... Ma il gioco è originale?... Questa patch è un aggiornamento ufficiale?

Se ti compare ed è ufficiale, puoi dare il consenso in modo che si avvii in automatico denza dare tu l'ok ogni volta

 

Inviato dal mio Y100_Plus utilizzando Tapatalk

Si si e una specie di browser game ma si scarica il client volevo evitare di dover confermare l avvio del programma ogni volta che accendo il pc

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

No è già in avvio automatico solo appare il controllo account utente che notifica l apertura e devo confermare e mi sono preoccupato perché la prima volta si è bloccato tutto e me l aveva già fatto coi driver usb 3

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

No è già in avvio automatico solo appare il controllo account utente che notifica l apertura e devo confermare e mi sono preoccupato perché la prima volta si è bloccato tutto e me l aveva già fatto coi driver usb 3

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ricordati di vedere sul sito della mobo se hanno rilasciato nuovi driver più aggiornati di quelli del Cd...

 

Inviato dal mio Y100_Plus utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Ricordati di vedere sul sito della mobo se hanno rilasciato nuovi driver più aggiornati di quelli del Cd...

 

Inviato dal mio Y100_Plus utilizzando Tapatalk

Si li ho presi da li forse è con win 7 che non va tanto d'accordo sul sito l ssd compare nella lista dei compatibili ma questi valori sono normali ? : lettura sequenziale 7856mb/s scrittura 8732 mb/s lettura casuale 187125 scrittura 133676

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Ma ho un sospetto atroce... Che Intel stia pagando Dazio....troppi casi nell'ultimo periodo che si attribuiscono momentaneamente a malfunzionamenti di schede madri Z170 o ddr4 non compatibili .. Ed alla fine .. Cpu senza controllo qualità che sono fallate.... Potrebbe essere anche il tuo caso... Questi problemi in Windows o sono attribuibili a non completa compatibilità ram oppure a qualcosa di più profondo

 

Inviato dal mio Y100_Plus utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Ma ho un sospetto atroce... Che Intel stia pagando Dazio....troppi casi nell'ultimo periodo che si attribuiscono momentaneamente a malfunzionamenti di schede madri Z170 o ddr4 non compatibili .. Ed alla fine .. Cpu senza controllo qualità che sono fallate.... Potrebbe essere anche il tuo caso... Questi problemi in Windows o sono attribuibili a non completa compatibilità ram oppure a qualcosa di più profondo

 

Inviato dal mio Y100_Plus utilizzando Tapatalk

 

effettivamente avevo visto male la lista delle ram compatibili come kingston riporta solo questa

HX421C14FBK4/16 io ho queste: HX421C14FBK2/8 ma è strano perchè il primo kit sono 4 banchi da 4gb come fanno a metterle se la scheda madre ha solo 2 slot alla gigabyte mi sa che fumano

 

cmq ho provato a togliere i driver della scheda video scaricati dal sito e gli ho messo quelli dal cd vedo come va se mi da problemi mando indietro ad amazon scheda madre e ram e prendo questi:

 

ASUS H110M-A

Hyperx Fury HX421C14FB/8 singolo banco ddr4 da 8gb a 2133mhz

 

un altra cosa strana oltre al beep lungo appena montato il tutto mi è successa già all installazione di win 7 da usb mi diceva manca un driver di periferica cd dvd ecc... non c'è stato verso ho dovuto installare da DVD

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...