LA SFIDA!!! Meglio UTT o TCCD? (SiSoft. Sandra)
-
Allora....principino...aspettiamo tutti ke tu batta i miei 6936..
-
domico82 ha scritto:
Allora....principino...aspettiamo tutti ke tu batta i miei 6936..
spetta ke nn ho le ram appresso ora...le ho prestate a un amico...domani le monto

-
@ mikestore..facciamo il pi da 1mb in attesa di principino?
-
domico82 ha scritto:
@ mikestore..facciamo il pi da 1mb in attesa di principino?
domani ti faccio il sandra

-
Senti fai una cosa...metti 264*9 xkè il controller del mio venice fa i capricci a a 300*9
-
dimmi a che frequenza
-
2500 Mhz? 250*10?
-
domico82 ha scritto:
Senti fai una cosa...metti 264*9 xkè il controller del mio venice fa i capricci a a 300*9
cioè non stai a 2700 col procio?
-
Si ci sto anke a 2800 solo ke il controller della memoria nn mi accetta timing spinti.Cioè..mi fa 280*10 2,5-3-3-7 ma se metto il preamble a 4ns nn mi fa neanke 270*10.
Invece col moltiplicatore basso tipo 8/9...riesco anke a spingere...
-
domico82 ha scritto:
Si ci sto anke a 2800 solo ke il controller della memoria nn mi accetta timing spinti.Cioè..mi fa 280*10 2,5-3-3-7 ma se metto il preamble a 4ns nn mi fa neanke 270*10.
Invece col moltiplicatore basso tipo 8/9...riesco anke a spingere...
boia ke peccato che nn ho più le mie ram che col molti a 8 mi stavano col preamble a 2 e di freq max a 270...altrimenti ti facevo rimpiangere questa sfida

-
Naggia...e allora come facciamo x continuare?
Dai nn sono neanke passato a 300Mhz...
-
domico82 ha scritto:
Naggia...e allora come facciamo x continuare?
Dai nn sono neanke passato a 300Mhz...
dai molti a 8x e continua la sfida

-
Dai allora continua tu con il sandra a 8x(il max ke riesci a fare)..
-
mi avete fatto venire una curiosità assurda
adesso vedo cosa riesco a fare io con le vitesta600! -
Si dai unisciti anke tu....
vediamo cosa esce fuori...naturalmente se vuoi spingerti con i timings nn andare oltre l'8 come moltiplicatore.Io col 9 riesco fino a 280/290 di FSB oltre no...
-
-
.....alla faccia dei timing supertirati.....impressionanti... -
Edo ha scritto:
.....alla faccia dei timing supertirati.....impressionanti...e poi questi ch5 oltre 264 nn chiudono lo spi... ne avevo un kit ke erano meglio nel spi da 1mb ma peggio negli altri

-
Zzzzzarolaaaaaa...sarà difficile stavolta...
davvero complimenti.....cmq..mi daro' da fare.anke se la vedo durà xkè dai tuoi 264/268 ai miei 300 sono appena 30Mhz ke sono super bilanciati dal cas 1.5.....vedremo...
-
Aiaaaaaaa.......
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi