LA SFIDA!!! Meglio UTT o TCCD? (SiSoft. Sandra)
-
:2funny:
-
domico82 ha scritto:
ehhehe
-
Allora....principino...aspettiamo tutti ke tu batta i miei 6936..
-
domico82 ha scritto:
Allora....principino...aspettiamo tutti ke tu batta i miei 6936..
spetta ke nn ho le ram appresso ora...le ho prestate a un amico...domani le monto

-
@ mikestore..facciamo il pi da 1mb in attesa di principino?
-
domico82 ha scritto:
@ mikestore..facciamo il pi da 1mb in attesa di principino?
domani ti faccio il sandra

-
Senti fai una cosa...metti 264*9 xkè il controller del mio venice fa i capricci a a 300*9
-
dimmi a che frequenza
-
2500 Mhz? 250*10?
-
domico82 ha scritto:
Senti fai una cosa...metti 264*9 xkè il controller del mio venice fa i capricci a a 300*9
cioè non stai a 2700 col procio?
-
Si ci sto anke a 2800 solo ke il controller della memoria nn mi accetta timing spinti.Cioè..mi fa 280*10 2,5-3-3-7 ma se metto il preamble a 4ns nn mi fa neanke 270*10.
Invece col moltiplicatore basso tipo 8/9...riesco anke a spingere...
-
domico82 ha scritto:
Si ci sto anke a 2800 solo ke il controller della memoria nn mi accetta timing spinti.Cioè..mi fa 280*10 2,5-3-3-7 ma se metto il preamble a 4ns nn mi fa neanke 270*10.
Invece col moltiplicatore basso tipo 8/9...riesco anke a spingere...
boia ke peccato che nn ho più le mie ram che col molti a 8 mi stavano col preamble a 2 e di freq max a 270...altrimenti ti facevo rimpiangere questa sfida

-
Naggia...e allora come facciamo x continuare?
Dai nn sono neanke passato a 300Mhz...
-
domico82 ha scritto:
Naggia...e allora come facciamo x continuare?
Dai nn sono neanke passato a 300Mhz...
dai molti a 8x e continua la sfida

-
Dai allora continua tu con il sandra a 8x(il max ke riesci a fare)..
-
mi avete fatto venire una curiosità assurda
adesso vedo cosa riesco a fare io con le vitesta600! -
Si dai unisciti anke tu....
vediamo cosa esce fuori...naturalmente se vuoi spingerti con i timings nn andare oltre l'8 come moltiplicatore.Io col 9 riesco fino a 280/290 di FSB oltre no...
-
-
.....alla faccia dei timing supertirati.....impressionanti... -
Edo ha scritto:
.....alla faccia dei timing supertirati.....impressionanti...e poi questi ch5 oltre 264 nn chiudono lo spi... ne avevo un kit ke erano meglio nel spi da 1mb ma peggio negli altri

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi