Jump to content

Problema card reader su Aspire 3935


cover

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

Micro sd nuova e da formattare. Alivello hardware viene riconosciuta per pochi secondo. Poi, sparisce. Ho scaricato i driver di windows vista 64 bit ma il problema permane.

Ho usato la macchina virtuale sullo stesso computer installando i driver per xpe viene rilevata per pochi secondi.

Il sito realtek non funziona per scaricare i driver aggiornati per windows 8.1.

Che cosa pensate possa essere?

Quando la riconosce in pannello di controllo > Hardware > gestione dispositivi > Dispositivi USB mi compare Realtek 2.0.

 

Ricordo di avere un Acer Aspire3935 sul quale gira windows 8.1.

Non esistono i driver per questo so.

Link to comment
Share on other sites

Dal lettore, e lui il responsabile.

vedi se trovi delle info

 

Qui mi dice questo:

 

http://www.e-key.it/prod-memoria-microsdhc-kingston-4gb-classe-4-con-adattatore-sd-6883.htm?gclid=CjwKEAiAxfu1BRDF2cfnoPyB9jESJADF-MdJK04N2HoQ3UuNrrdi_EM-saAI2QFfW_B4Xh5fqgV5qBoC2HXw_wcB

 

SDHC standard

 

Vorrei capire se il lettore del notebook legge questa microsd. NOn trovo info in rete. Se qualcuno me ne sapesse dire di più lo ringrazio.

 

Non mi compare nemmeno in gestione dispositivi.

 

Sul vassoio mi compare solo sd, xd, pro ecc...

attachment.php?attachmentid=5608&stc=1

Edited by cover
Link to comment
Share on other sites

È notte: a cosa ti servirebbe nello specifico? Nella seconda foto c'è tutto quel che serve a capire i formati supportati. Oltre quella scritta non c'è niente.

Con il riflesso del flash della fotocamera non riusciresti a vedere nulla. Ho scelto l'angolazione della seconda foto apposta!

Link to comment
Share on other sites

È notte: a cosa ti servirebbe nello specifico? Nella seconda foto c'è tutto quel che serve a capire i formati supportati. Oltre quella scritta non c'è niente.

Con il riflesso del flash della fotocamera non riusciresti a vedere nulla. Ho scelto l'angolazione della seconda foto apposta!

 

Dall'angolazione che hai scelto non si vede una cippa.

comunque per fartela semplice:

 

20160214145541079848685.jpg

 

Se non c'è questo marchio non ti rileva la micro sd.

 

Ciao e buona notte

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...