Jump to content

Buongiornoooooo


dariopatorno

Recommended Posts

Scusa allora secondo te cosa può essere certo ?

Cioè perché no la scheda video ? Appunto che non ho input tastiera e video dovrebbe essere la gpu come l errore (b2)

 

detto ciò hai perfettamente detto una cosa saggia da ora in poi ogni problema faccio video e lo posto qui! Ora aspetto che domani mi dovrebbe chiamare sto (*) di tecnico che mi sta sulle **** se non è pronto domani me lo porto e mi aiutate

 

comunque tengo il forum attivissimo

 

ps: tutto ciò che ho scritto da quando mi sono iscritto non sono m*** sono un tipo un po' strano con in PC in senso che voglio fare le cose subito e cambio sempre se non mi piace tant è vero che il 9590 e la formula z l ho tenuta una notte e l ho cambiata

 

Ma ma poi non c'è nessuno della Sicilia che vengo io con la macchina e mi aiuta pagando ?

 

(*) Lasciamo stare riferimenti religiosi che non centrano nulla con i tuoi problemi, modera i termini altrimenti ti fai una vacanza.

 

Labview

Edited by Labview
Link to comment
Share on other sites



  • Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ragazzi come temevo è la scheda video il problema quindi cosa devo fare ?

 

Il tecnico di fiducia ti ha detto che la tua vga crea questo problema?

Nel caso ti offrisse di cambiarla non farlo ancora... prima provala tu con un altro psu.

Poi... smetti di fare cazzate giocando con il fsb blck e compagnia bella se non sai quello che fai...

Queste sono le conseguenze possibili.

FOTTI tutto.

 

Uomo avvisato.....

Link to comment
Share on other sites

Allora, ci sono sporadici casi per i quali alcune schede rognano e non fanno nemmeno il boot e segnale di input video... Ora, tagliando la testa al toro potresti provare come dice Tex un altro ali... Considera che gli assorbimenti di energia sono diversi... Poi ci vorrebbe un'altra vga sovralimentata da provare con la 990... Era la prima volta che la usavi questa 990?...Magari è stata rimessa in circolazione da Amazon ed è difettosa???

 

MEIYO XTREMEOVERDRIVE OC TEAM

Link to comment
Share on other sites

Con tutto il buon interesse che posso metterci nella cosa davvero Dario non ti capisco.

Metti delle spiegazioni a prova di demente... metti delle spiegazioni in maniera che anche un bambino può capire

 

Non ti seguo....

 

Ps: DETTAGLIATE

Link to comment
Share on other sites

Allora, ci sono sporadici casi per i quali alcune schede rognano e non fanno nemmeno il boot e segnale di input video... Ora, tagliando la testa al toro potresti provare come dice Tex un altro ali... Considera che gli assorbimenti di energia sono diversi... Poi ci vorrebbe un'altra vga sovralimentata da provare con la 990... Era la prima volta che la usavi questa 990?...Magari è stata rimessa in circolazione da Amazon ed è difettosa???

 

MEIYO XTREMEOVERDRIVE OC TEAM

 

O magari ha alzato i mhz della linea pcie e ha fottuto vga e mobo....

A me sembra davvero strano.

Link to comment
Share on other sites

Non ho fatto niente di ciò..ora apparte i scherzi stavo formattando in primis il PC poi per sbaglio ho toccato la ciabbatta delle prese ed si è spento poi tutto insieme appena riavvio e provo a lanciare mi dice che nessun sistema operativo è presente perciò lancio il cd originale di Windows e mi dice che [ una partizione dell unità necessaria non è presente ] solo questa ci voleva per uscire pazzo

cosa ho combinato ?

Perche in nessun modo posso installare Windows @Tex @meiyo

Link to comment
Share on other sites

Allora Dario adesso devi veramente ascoltarmi... Stasera non ho molto tempo da dedicarti... Allora tira fuori dal case, se è nel case la scheda madre, così lavori meglio e senza impicci... Togli tutto ( hai un altro pc?) , lascia solo la vga senza alimentazione supplementare, fai un bel cmos.

Se hai un altro pc c'è un programma che ti permette di utilizzare avendo a disposizione una chiavetta usb di almeno 8gb e il dvd originale una chiavetta bootable che ti permette di escludere il DVD... Poi provi a far partire il pc... MA..... DEVI.... AVERE..... CALMA.... E...... PAZIENZA..... SENZA.... QUESTE... FONDAMENTALI.... DOTI..... NON... VAI.... DA.... NESSUNA.... PARTE... PROVA E SAPPIMI DIRE

 

MEIYO XTREMEOVERDRIVE OC TEAM

Link to comment
Share on other sites

Una cosa alla volta, dato che installa correttamente sul disco meccanico andiamo avanti così... Un banco solo di ram e finisci l'installazione con la vga normale... Arriva in Windows carica tutti i driver della scheda madre e solo allora prova a mettere la 970

 

MEIYO XTREMEOVERDRIVE OC TEAM

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...