Problemi sul 3D
-
Benchmark come 3DMark o Stress test li passa?
-
tom1 ha scritto:
Benchmark come 3DMark o Stress test li passa?
no 3Dmark non l'ho provato, ma ho provato Heaven Benchmark 4.0, test con directX11 e 9, in finestra e full screen, al max e al minimo.....
Durante il test fa artefatti tipo macchie viola che si muovono e ha la tendenza a bloccarsi.
-
Allora molto probabilmente GPU andata
-
-
anche se minimi artefatti come quelli indicano una prossima morte delle GDDR
-
tom1 ha scritto:
anche se minimi artefatti come quelli indicano una prossima morte delle GDDR
Sono indeciso: o mi faccio fregare portandolo in assistenza, o prendere una GTX1060, o un alimentatore....
Quindi dici che dovrei puntare sulla scheda video?
-
Condivido quello che ha detto Tom... Schede prossime alla morte.... Ma direi che una infornata potrebbe risolvere la situazione fino a... "Data da destinarsi"... A volte durano anche molto... Magari puoi fare un po di downclockPigroforever ha scritto:
Sono indeciso: o mi faccio fregare portandolo in assistenza, o prendere una GTX1060, o un alimentatore....
Inviato dal mio CUBOT CHEETAH 2 utilizzando Tapatalk
-
Pigroforever ha scritto:
il PSU è valido. Li è chiaramente la GPU.
-
Oltretutto per una nuova scheda video è proprio il periodo sfigato grazie ai miner che stanno facendo salire i prezzi

-
Purtroppo si. Prezzi alle stesse di tutto che abbia un controller, memorie.
-
Alla fine l'altro ieri notte ho infornato a 200 gradi per 10 minuti la mia GTX 670 e rimontata....:uglystupid2:/emoticons/uglystupid2.gif.75c8dab300b4078741497f5b1e8d6554.gif" title=":uglystupid2:" width="28" >
adesso pare funzioni, con Heaven Benchmark 4.0 arriva a 65 gradi max....:ave:/emoticons/icon_pray.gif.2f3ae52d46a32736fd890e2ce0aba6cd.gif" title=":ave:" width="27" >
Ora ho dei dubbi che l'infornata sia servita veramente a qualcosa, mi da più l'idea che la pasta termica (poca e rinsecchita:buck2:/emoticons/buck2.gif.8dfe68691c4930e435526eea3a830cdd.gif" title=":buck2:" width="18" >) andasse cambiata, 6 mesi fa quando ho aperto la GPU c'era parecchia pasta termica (di fabbrica) sbrodolata come si vede nel video al minuto 2:01 e io come da copione ne ho messa poca, mah! forse il calore la squaglia e ne bisogna metterne di più per farla durare anni, forse cosi durerà poche settimana\mesi.... non sò, sono solo ipotesi, intanto prendo tempo e spero che si abassino i prezzi delle GPU per comprarne una nuova.:fiufiu:/emoticons/59.gif.dc9f37bab5f547d29854356d2212d6df.gif" title=":fiufiu:" width="35" >
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi