Jump to content

[TO+SS] TP-LINK AC750 RE200 Range Extender + TP LINK N900 TL-WDN4800


2kPro

Recommended Posts

Ciao a tutti vendo come da titolo:

- Tp Link AC750 RE200 + Tp Link N900 Model: TL-WDN4800: praticamente nuovi, nel senso che dovevo passare da Linkem a Vodafone (Fibra) e per necessità di università avevo bisogno di internet nella camera dove ho il computer fisso e mi sono dovuto connettere alla rete del mio amico per un breve periodo usando questa combo fantastica! L'ho usato solo per il tempo del passaggio alla nuova linea 14gg circa. Si può dire nuovo.

Inutile dirvi che sono provvisti di tutto, componentistica, scatole integre, non hanno alcun tipo di segno di usura. Garanzia Amazon.

Il prezzo è dato dal minor prezzo che si trova sul primo sito AFFIDABILE su trovaprezzi.

Tp Link AC750 RE200 Informazioni dal sito del produttore: http://www.tp-link.it/products/details/?categoryid=1247&model=RE200

Tp Link N900 Model: TL-WDN4800 Informazioni dal sito del produttore: http://www.tp-link.it/products/details/?categoryid=1683&model=TL-WDN4800

Veniamo ai prezzi:

Tp Link AC750 RE200: Minor Prezzo Affidabile: 42,14 € / 1,22 (Tolgo L'Iva) = 34

Tp Link N900 Model: TL-WDN480: Minor Prezzo Affidabile: 36,98 € / 1,22 (Tolgo L'Iva) = 30

FOTO SOTTO SPOILER

 

lI80qHG.jpg

 

2AQZMkk.jpg

 

3gh7t7f.jpg

 

wJN7m4I.jpg

 

iMNXFZR.jpg

 

 

Regole:

Code veloci: 3h

Pagamenti Accettati: Bonifico, Ricarica Carta Flash (Presso qualsiasi Banca)

Inserzione presente anche in altri lidi, mi riservo la facoltà di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualunque momento.

Spedizione a carico dell'acquirente. Oppure ritiro a mano zona Torino.

Edited by 2kPro
Modifica Regole
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...