Jump to content

Informazioni componenti pcemtr


Recommended Posts

ciao a tutti , mi sono da poco iscritto e come prima discussione apro le seguente : informazioni componentistica pc, da qualche giorno ho navigato per vari siti per vedere come poter assemblare un pc sia da gaming ma anche da uso giornaliero , vedendo i prezzi abbastanza alti ho virato verso Amd che per rapporto prezzo/qualità si è ritagliata la sua buona fetta di mercato . Vi elenco i componenti

Cpu :Amd fx 8350

Ram : Hyperx Fury 1866 mhz (HX318C10FBK2/8)

Mobo : Asrock 990 fx killer

Vga : Sapphire R9 290

Alimentatore : Corsair Cx 750

Hdd : Seagate barracuda 1 tb

Ssd: kingston 120 gb

il problema sono 2 dissipatore e case sono un pò indeciso , ovvero sono un pò in confusione .

quale dei dissipatori mi consigliate ? noctua nh d14 -corsair h80i -thermalright hr -02 macho rev a

per il case ho un po di paura xchè non so se sia dissipatore che scheda video entrino , avevo adocchiato per il corsair 300 r ma non so se entra il tutto ,cosa mi consigliate ?

Link to comment
Share on other sites



ciao a tutti , mi sono da poco iscritto e come prima discussione apro le seguente : informazioni componentistica pc, da qualche giorno ho navigato per vari siti per vedere come poter assemblare un pc sia da gaming ma anche da uso giornaliero , vedendo i prezzi abbastanza alti ho virato verso Amd che per rapporto prezzo/qualità si è ritagliata la sua buona fetta di mercato . Vi elenco i componenti

Cpu :Amd fx 8350

Ram : Hyperx Fury 1866 mhz (HX318C10FBK2/8)

Mobo : Asrock 990 fx killer

Vga : Sapphire R9 290

Alimentatore : Corsair Cx 750

Hdd : Seagate barracuda 1 tb

Ssd: kingston 120 gb

il problema sono 2 dissipatore e case sono un pò indeciso , ovvero sono un pò in confusione .

quale dei dissipatori mi consigliate ? noctua nh d14 -corsair h80i -thermalright hr -02 macho rev a

per il case ho un po di paura xchè non so se sia dissipatore che scheda video entrino , avevo adocchiato per il corsair 300 r ma non so se entra il tutto ,cosa mi consigliate ?

Se il pc serve, in buona parte, per utilizzo gaming,

valuterei comunque la prospettiva CPU Intel, visto che

per prestazioni ed efficienza risulta comunque più performante di AMD.

 

Magari riporta il budget disponibile in modo di poter valutare generalmente

quale sia realmente la miglior scelta.

 

BB

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...